video suggerito
video suggerito

Luca Onestini accerchiato dalla sicurezza per contenere i fan, ma non c’è nessuno

Luca Onestini immortalato mentre raggiunge il palco ad un evento in cui è chiamato a suonare. L’ex gieffino cammina per la strada accerchiato da almeno tre persone addette alla sicurezza intente a contenere i fan, ma davanti a lui non c’è nessuno e la folla a malapena si accorge del suo passaggio.
A cura di Giulia Turco
11.428 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto il giro di Twitter un video che ironizza su una serata di Luca Onestini. L'ex gieffino e dj è stato protagonista di un appuntamento sul Lago Maggiore, dove è stato chiamato a suonare. Il video mostra il suo arrivo in piazza, dove salirà qualche istante dopo sul palco, mentre cammina per la strada accerchiato da almeno tre persone addette alla sicurezza. Cercano di fare largo, come a tenere la folla di fan distante dallo special guest, ma la verità è che quasi nessuno si è accorto del suo passaggio.

Anche Ivana Mrazrova presente all'evento con Luca

Si è parlato di una rottura definitiva già prima dell'estate, eppure Luca Onestini e Ivana continuano a passare diverse occasioni insieme. La modella infatti era al suo fianco anche in occasione dell’evento sul Lago Maggiore, come testimoniano i suoi racconti social. Come fa spere l’esperta di gossip Deianira Marzano, inoltre, nel corso della Notte Bianca a Besozzo è arrivata una segnalazione su un bacio tra i due, come testimoniano anche gli scatti. “Si baciavano ad un evento a Besozzo", fa sapere una fonte. Semplice dimostrazione di affetto o ritorno di fiamma?

Iva a e Luca e il presunto ritorno di fiamma

Di recente i due hanno partecipato insieme ad un evento pubblico a Noto, in Sicilia, sfilando in abiti da sposi. Le immagini hanno fatto immediatamente sognare i fan, delusi dalla loro rottura dei mesi passati. “In una Instagram story postata dall’ex gieffino, i due scherzano affiatati mentre cercano di parlare in dialetto siciliano: "Sei bella come il sole, non ti posso guardare, lo dedico a te", scherza riferendosi ad Ivana. "A lei non puoi dirlo", commenta ironico un ragazzo dello staff che li accompagna. "E perchè no? Certo che posso!", risponde a sua volta Onestini. Sguardi e gesti sul palco hanno lasciato intendere che tra loro potrebbe ancora esserci del tenero.

11.428 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views