773 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2022
9:43

“Lite furiosa tra Mara Venier e la figlia di Lamberto Sposini”, la festa per i 70 anni finisce male

Leggo racconta di una lite esplosa tra Zia Mara e Matilde Sposini durante la festa per i 70 anni del giornalista. Venier si sarebbe presentata insieme alla responsabile casting di Domenica In, mettendo sul tavolo questioni lavorative a dir poco sgradite.
A cura di Giulia Turco
773 CONDIVISIONI

Il clima non sarebbe stato dei migliori alla festa per i 70 anni di Lamberto Sposini, il giornalista volto storico dei Tg5 che lo scorso 18 febbraio ha radunato a Milano amici e colleghi per festeggiare il suo compleanno. Presenti Enrico Mentana, Massimo Giletti e Mara Venier, tra i tanti. Zia Mara è particolarmente legata a Sposini e non ha mai smesso di dimostrargli il suo affetto dopo la malattia che lo ha colpito nel 2011 e il conseguente ritiro dalla scene.

Mara Venier al compleanno di Sposini con la responsabile casting di Domenica In

Per questo motivo la conduttrice non ha potuto mancare alla festa per i 70 anni del giornalista e come promesso sui social lo ha raggiunto a Milano per festeggiarlo. Tuttavia la situazione sarebbe sfuggita di mano quando, racconta Leggo, la famiglia di Sposini avrebbe accolto la conduttrice in compagnia della sua responsabile casting per Domenica In. A quanto pare Mara Venier avrebbe aperto il discorso lavorativo proponendo di dedicare un ampio spazio a Sposini nella puntata di domenica 20 febbraio. La figlia del giornalista, Matilde Sposini, avrebbe rifiutato e ne sarebbe nato un diverbio nel quale si è messa in mezzo anche l'ex moglie di Sposini.

Zia Mara allusiva: "Chi vuol capire capisca"

Fatto sta che alla fine nella puntata in questione non è andato in onda alcun omaggio a Sposini. Tuttavia a conferma che il gossip potrebbe corrispondere ad una situazione affettivamente accaduta, il post che Mara Venier ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore. “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! ", con un hashtag allusivo: "Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio .. #chivuolcapirecapisca”. 

773 CONDIVISIONI
Lamberto Sposini compie 70 anni, gli auguri al volto storico del Tg5
Lamberto Sposini compie 70 anni, gli auguri al volto storico del Tg5
Massimo Giletti:
Massimo Giletti: "Andrò da Lamberto Sposini per i suoi 70 anni, siamo amici da tanti anni"
Mara Venier tocca il sedere ad Alvise Rigo:
Mara Venier tocca il sedere ad Alvise Rigo: "Vergognoso accostare la mia goliardia a una molestia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni