video suggerito
video suggerito

L’ex tronista Samantha Curcio diventa mamma e svela l’identità del compagno: “Spero nostro figlio prenda da lui”

Samantha Curcio è diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del primo figlio Santi Leonardo Andrea, avuto con Leonardo Corsaro. È anche la prima volta che svela l’identità del compagno, chirurgo plastico di professione.
A cura di Elisabetta Murina
166 CONDIVISIONI
Immagine

Samantha Curcio è diventata mamma. L'ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Santi Leonardo Andrea, avuto con il compagno Leonardo Corsaro. È la prima volta che svela l'identità del padre, chirurgo plastico di professione. L'annuncio della gravidanza invece lo scorso aprile.

L'annuncio della nascita del primo figlio

"Quando ho scelto di volere un figlio, io l’ho immaginato solo con tuo papà. Lui È un uomo raro: ha un’etica fuori dal comune, un altruismo che non ostenta e una forza silenziosa che protegge", ha esordito Samantha Crucio su Instagram annunciando la nascita del primo figlio, Santi Leonardo Andrea. L'ex tronista ha parlato per la prima volta anche dell'identità del padre, Leonardo Corsaro e di quanto sia felice che proprio con lui possa crescere il primo figlio: "Spero che tu prenda tutto da lui (vabbè quasi tutto), dalla sua capacità di restare sempre integro moralmente al suo modo di guardare le persone senza mai giudicarle, con infinita umanità ed umiltà. Siamo fortunati, io e te. Io perché l’ho incontrato, tu perché lo potrai chiamare Papà".˜‚

L'annuncio della gravidanza e la "paura di sbagliare"

Era aprile quando Samantha Curcio ha annunciato sui social di essere incinta per la prima volta. "Non ho mai ‘ostentato' la mia vita privata per un motivo molto semplice: se pubblico una foto con mia nonna penso a chi, probabilmente, in quello stesso giorno, ha seppellito la sua", aveva esordito in un lungo post Instagram. Tuttavia, nonostante il suo approccio a determinate tematiche, aveva deciso di fare un'eccezione per parlare della sua gravidanza, che definisce "un miracolo". A cambiarle la vita l'incontro con il padre di suo figlio, la sua dolce metà: "Non pensavo esistessero più e invece ho incontrato un uomo pulito, perbene, una persona onesta e buona". Ad accompagnarla in questi mesi la "paura di sbagliare" e non saper come fare con una nuova vita.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views