29 Novembre 2022
11:35

L’ex star dei reality USA, Catherine Ommanney: “Il principe Harry è stato il mio toy boy”

Catherine Ommanney ha raccontato di aver avuto una relazione con il principe Harry durata un mese, quando lui aveva 21 anni e lei 34. “Lo chiamavo il mio toy boy” rivela l’ex star dei reality americani.
A cura di Ilaria Costabile

A pochi giorni dallo scandalo che ha travolto Harry e Meghan, secondo cui la Duchessa di Sussex sia nel bel mezzo di una liaison con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez, arriva una succosa notizia di gossip che riguarda proprio il principe, nonostante risalga a ben 16 anni fa. A rivelarla è l'ex star dei reality americani, Catherine Ommanney, che ha dichiarato in un'intervista al Sun on Sunday di aver avuto un flirt con il secondogenito di Lady Diana, durata perlopiù un mese, quando lui aveva appena 21 anni e lei 34.

La rivelazione di Catherine Ommanney

In America era diventata nota per aver preso parte al reality "The real housewives of D.C." e l'incontro con il principe e i suoi amici sarebbe avvenuto all'Art Bar di Chelsea a Londra, nel 2006, quando Harry era fidanzato con la modella sudafricana Chlesy Davy. In quell'occasione, grazie a conoscenze comuni, approfittando del fatto che la fidanzata del principe non ci fosse, iniziarono a parlare, come racconta Ommanney alla testata:

Quella sera portava uno strano cappello in stile australiano e io gli ho detto: ‘Cosa fai conciato come uno stupido?’ Penso non fosse abituato a gente che lo prende in giro. Da quel momento abbiamo iniziato a scherzare ed era come se tutta la gente intorno a noi non esistesse

Catherine Ommanney rivela anche il motivo per cui, dopo 16 anni, ha deciso di rendere nota questa storia, prima di fornire altri dettagli: "Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare". 

Catherine Ommanney fonte Instagram
Catherine Ommanney fonte Instagram

"Lo chiamavo il mio toy boy"

Il loro incontro ha dato vita ad una vera e propria frequentazione, durata poco più di un mese, interrotta improvvisamente dopo che furono scoperti e Harry scomparve, improvvisamente dalla circolazione. Si incontrarono, poi, qualche anno dopo, per caso, ma Ommanney non porta rancore, anzi, ricorda con piacere quanto è successo con il principe inglese:

Alla fine, siamo andati a casa di amici di Harry. Mi ha preparato un sandwich, ci siamo messi a giocare come adolescenti, ci siamo perfino fatti una foto dentro la vasca da bagno, completamente vestiti. Quando gli ho detto che dovevo tornare a casa mi ha spinta contro il muro e mi ha dato il bacio più passionale che io abbia mai ricevuto. Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme. Quando qualcuno ci ha scoperti, Harry ha cambiato numero di telefono. Se avesse avuto dieci anni in più avrebbe potuto essere il mio uomo ideale. È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo

Elia Cassardo, ex star del reality La Caserma, aggredisce i carabinieri con un bastone di legno
Elia Cassardo, ex star del reality La Caserma, aggredisce i carabinieri con un bastone di legno
Una donna, vecchia conoscenza del principe Harry, mette all'asta gli slip indossati dal principe
Una donna, vecchia conoscenza del principe Harry, mette all'asta gli slip indossati dal principe
Perché Harry è il principe ribelle che il mondo ama come sua madre Diana
Perché Harry è il principe ribelle che il mondo ama come sua madre Diana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni