37 CONDIVISIONI

Lapo Elkann su Harry e William: “Per nessuna ragione al mondo due fratelli devono restare divisi”

Anche Lapo Elkann cerca di mettere pace tra i fratelli Windsor: “Per nessuna ragione al mondo due fratelli devono restare divisi”.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Lapo Elkann si inserisce nella delicata disputa tra fratelli Reali. E lo fa su Twitter. L'ex enfant terrible di Casa Agnelli ha pubblicato sul social network di proprietà di Elon Musk un appello a William e Harry di Casa Windsor: "Nessuna ragione al mondo giustifica che due fratelli non siano uniti". Il tweet arriva a pochi giorni dall'uscita in Italia del chiacchierato "Spare", libro confessione di Harry che dovrebbe rappresentare la definitiva rottura con la Royal Family.

Il tweet di Lapo Elkann

Un tweet che risulta abbastanza sorprendente e che lascia aperto un interrogativo: perché spendersi per la Famiglia Reale? Qualcuno ha ipotizzato che Lapo sia coinvolto emotivamente da questa storia, in quanto anche lui in passato avrebbe avuto un rapporto abbastanza difficoltoso con la sua famiglia. Ad ogni modo, questo è stato il tweet di Lapo Elkann: "Non c'è motivo al mondo che giustifichi che due fratelli non siano uniti. È tempo per la pace, è tempo per l'amore, è tempo di rispettare le nostre radici". Il tweet di Lapo Elkann, al momento, ha realizzato quasi centomila visualizzazioni e numerose reazioni. "I dissapori in famiglia ci sono sempre", scrive un utente, "anche se dovrebbero essere messi da parte finché c'è tempo". Perle di saggezza sul profilo di Lapo.

Il libro di Harry in uscita

Si chiama "Spare. Il minore" e in Inghilterra ha già fatto parlare tutti i tabloid. In Italia ci arriva grazie a Mondadori: in libreria sarà solo dal 10 gennaio 2023. I paratesti presentano questo libro come una "pubblicazione epocale". Pagine "dense di analisi e rivelazioni" che sono il "frutto di un profondo esame di sé". A Fanpage.it, Antonio Caprarica non ha speso ottime parole per Harry e per la sua consorte. L'occasione era l'uscita della docu-serie "Harry e Meghan": "Comincio a pensare che non abbiano torto quelli che sostengono che sia manipolato dalla moglie, che è evidentemente molto esperta e molto accorta alla comunicazione. La cosa che mi colpisce è il disegno preordinato. Una volta che hanno vuotato il sacco sui Windsor, non vedo cosa possano dire più di quello che hanno già detto, ripetuto e ricicciato. Dovranno campare della rendita di questi colpacci, perché non credo che il loro contributo nella storia mondiale prometta di essere particolarmente rilevante".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views