La reazione di Ben Affleck dopo la canzone di JLo su di lui: “Non vuole dargli importanza”

Gli artisti, è cosa nota, spesso è dai momenti di sofferenza che traggono maggiore ispirazione e convogliano tutti i loro sentimenti nella realizzazione di qualcosa che possa essere soddisfacente dal punto di vista artistico. Ed è quello che ha fatto Jennifer Lopez. Dopo la fine del suo matrimonio con Ben Affleck, finito molto prima di quanto lei stessa potesse immaginare, ha scritto un brano Wreckage of you, in cui parla apertamente dell'attore. Intanto, il divo americano, sembra non aver avuto nessuna reazione particolare.
Il brano che Jennifer Lopez ha scritto sull'ex marito
Nel brano in questione, Jennifer Lopez ringrazia il suo ex perché la sofferenza che lui le ha provocato l'ha portata a rimettersi in piedi e stare meglio. Una versione decisamente più soft di quella, più che vendicativa, che aveva scritto Shakira dopo aver scoperto il tradimento del marito. JLo, però, ha comunque trovato il modo di dire la sua, sottolineando quanto la fine di questa ennesima storia sia stata difficile da superare.
La reazione di Ben Affleck alla canzone di JLo
Nel frattempo, però, sembra che Ben Affleck abbia ascoltato il brano e stando a quanto riportato dal Daily Mail, sembrerebbe che la faccenda non lo abbia particolarmente turbato, anzi, sembra essere consapevole del fatto che, forse, c'era da aspettarsi un exploit di questo tipo dalla cantante. Una fonte alla testata ha raccontato:
Se in questa canzone lei lo attacca, lui cosa può fare? Pensa che sia una cosa infantile e non è qualcosa che vuole considerare troppo. È qualcosa che non può controllare e quindi non lascerà che questo lo ferisca e di certo non reagirà. Posso assicurarvi che non dirà nulla, non ha intenzione di farlo. La conosce da così tanto tempo che se lo aspettavo. Lei ha scritto così tanti pezzi d’amore su di lui, che era certo che sarebbe successo anche il contrario adesso. Sa anche che è qualcosa che JLo deve fare per se stessa e per la sua arte.