276 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La amo sempre di più”: il messaggio d’amore di Gianni Morandi per Anna Dan, da 28 anni insieme

Gianni Morandi emoziona i suoi follower con una fotografia in compagnia di Anna Dan, sua moglie: “La amo sempre di più”.
276 CONDIVISIONI
Immagine

"La amo sempre di più! Da 28 anni insieme". Gianni Morandi emoziona i suoi follower con una fotografia in compagnia di Anna Dan, la donna che da dieci anni gli scatta foto sui social. Questa volta, infatti, la foto è di Sandro, come recita la didascalia. Il cantante bolognese ha festeggiato con la sua compagna l'anniversario: "19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre di più".

Gianni Morandi e Anna Dan, insieme dal 1994, sposati dal 2004

Gianni Morandi e Anna Dan stanno insieme da 28 anni, ma si sono sposati solamente nel 2004, dopo dieci anni di fidanzamento. Come è cominciata la loro storia d'amore? Il classico colpo di fulmine. Durante una partita della Nazionale Cantanti a Monghidoro. I due si incontrarono lì. Hanno un figlio, Pietro, 24 anni, che tutti conoscono come "Tredici Pietro", rapper e trapper.

Chi è Anna Dan

Anna Dan è la donna che ha donato nuova linfa a Gianni Morandi, ormai ventotto anni fa. Ma di cosa si occupa, oltre a gestire la stragrande maggioranza delle fotografie che Gianni Morandi pubblica su Instagram? In realtà, il lavoro di Anna Dan è un altro: é dirigente di una società informatica. È più giovane di Gianni Morandi di 12 anni. L'artista ha detto di lei: "La sposerei altre 100 volte, la amo sempre come allora". 

Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournèe nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views