276 CONDIVISIONI
19 Agosto 2022
17:29

“La amo sempre di più”: il messaggio d’amore di Gianni Morandi per Anna Dan, da 28 anni insieme

Gianni Morandi emoziona i suoi follower con una fotografia in compagnia di Anna Dan, sua moglie: “La amo sempre di più”.
276 CONDIVISIONI

"La amo sempre di più! Da 28 anni insieme". Gianni Morandi emoziona i suoi follower con una fotografia in compagnia di Anna Dan, la donna che da dieci anni gli scatta foto sui social. Questa volta, infatti, la foto è di Sandro, come recita la didascalia. Il cantante bolognese ha festeggiato con la sua compagna l'anniversario: "19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre di più".

Gianni Morandi e Anna Dan, insieme dal 1994, sposati dal 2004

Gianni Morandi e Anna Dan stanno insieme da 28 anni, ma si sono sposati solamente nel 2004, dopo dieci anni di fidanzamento. Come è cominciata la loro storia d'amore? Il classico colpo di fulmine. Durante una partita della Nazionale Cantanti a Monghidoro. I due si incontrarono lì. Hanno un figlio, Pietro, 24 anni, che tutti conoscono come "Tredici Pietro", rapper e trapper.

Chi è Anna Dan

Anna Dan è la donna che ha donato nuova linfa a Gianni Morandi, ormai ventotto anni fa. Ma di cosa si occupa, oltre a gestire la stragrande maggioranza delle fotografie che Gianni Morandi pubblica su Instagram? In realtà, il lavoro di Anna Dan è un altro: é dirigente di una società informatica. È più giovane di Gianni Morandi di 12 anni. L'artista ha detto di lei: "La sposerei altre 100 volte, la amo sempre come allora". 

Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournèe nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme.

276 CONDIVISIONI
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
52 di Videonews
Gianni Morandi inaugura piazza Lucio Dalla:
Gianni Morandi inaugura piazza Lucio Dalla: "lo immagino di venire qui ogni giorno"
Gianni Morandi mostra la mano ustionata un anno e mezzo dopo l'incidente:
Gianni Morandi mostra la mano ustionata un anno e mezzo dopo l'incidente: "Voglia di urlare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni