909 CONDIVISIONI
17 Settembre 2022
9:09

Jennifer Lopez teme la crisi con Ben Affleck: “Crede che possa stancarsi o ricadere in vecchi vizi”

JLo starebbe facendo il possibile per far funzionare questo matrimonio e per mantenere Ben felice e occupato. Avrebbe persino allestito una sala giochi, in modo che possa trascorrere volentieri più tempo possibile a casa insieme ai suoi amici e tenerlo d’occhio.
A cura di Giulia Turco
909 CONDIVISIONI

Sono passate solo otto settimane dalle nozze più sognate degli ultimi tempi. Dopo il matrimonio lampo a Las Vegas, la festa in Georgia e una lunga luna di miele in Europa, la coppia è tornata alla normalità. Nella vita di coppia però, sarebbero già riaffiorati pensieri e preoccupazioni per JLo, che sarebbe pronta a tutto pur di arginare il rischio dell'ennesima separazione.

(La copertina di Heat che preannuncia la crisi)
(La copertina di Heat che preannuncia la crisi)

Ben Affleck è apparso cupo e annoiato

Secondo alcune testimonianze dei fan, l’attore sarebbe apparso particolarmente cupo durante il suo rientro alla realtà di Los Angeles, una volta sposato. La stessa Jennifer avrebbe notato un improvviso cambio di umore nel marito e starebbe iniziando seriamente a preoccuparsi che possa essere l’inizio di una crisi. “Ora che tutta l’eccitazione del matrimonio e della luna di miele è svanita, Jen è nel panico perché teme che Ben possa annoiarsi della vita matrimoniale molto rapidamente”, ha riportato un insider vicino alla coppia al magazine Heat World. Di recente la coppia è stata avvistata al Festival Malibu Chilli Cook-off insieme ai gemelli di J Lo, Emme e Max. Ai fan non è sfuggito l’umore cupo di Affleck: “Perché sembra così dannatamente infelice?”, ha twittato una di loro. “Non la guarda quasi mai nella maggior parte delle foto, non è un buon segno”. 

Jennifer Lopez disposta a tutto per arginare la crisi

La pop star starebbe provando la qualunque pur di arginare il rischio che Ben si stanchi di lei: “Sente un’enorme pressione nel dover far funzionare questo matrimonio e sta facendo tutto il possibile per mantenere Ben felice e occupato. Ha persino cercato di convincerlo ad unirsi ai suoi allenamenti ‘punitivi’ e ad andare a più eventi insieme in modo da poterlo tenere d’occhio”. Secondo l’insider, la pop star starebbe organizzando persino una sala giochi per Ben, in modo che lui possa trascorrere volentieri più tempo possibile a casa insieme ai suoi amici. Il timore sarebbe quello che il marito possa tornare alle sue vecchie cattive abitudini, considerati i suoi trascorsi quando si tratta di feste e giochi d'azzardo.

909 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
651.434 di Spettacolo Fanpage
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto e i video del matrimonio a sorpresa
3.100 di Videonews
"Ben Affleck arrabbiato con i paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni