5.356 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez in bancarotta, ha bisogno di soldi: ha svenduto la sua villa a Bel Air

L’attrice ha svenduto la sua villa a Bel-Air a un compratore rimasto anonimo: la diva, un anno dopo il matrimonio con Ben Affleck, avrebbe un gran bisogno di soldi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5.356 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez può stappare una bottiglia del miglior champagne in circolazione. È riuscita a vendere la sua villa a Bel-Air. In realtà, meglio parlare di "svendita". Il mercato parla chiaro: la villa vale 42.5 milioni di dollari. Jennifer Lopez, però, l'ha appena venduta per 34 milioni di dollari pur di realizzare. Il Wall Street Journal fa i conti in tasca alla super diva e lascia intendere che arriva da un periodo florido, un anno dopo il matrimonio con Ben Affleck. Il compratore è ovviamente rimasto anonimo.

La vendita della villa

L'attrice nata nel Bronx è riuscita a portare a casa una realizzazione importante dopo un periodo non esattamente positivo sul piano delle finanze, al punto da aver sfiorato la bancarotta per alcuni investimenti sbagliati. La casa si estende su un terreno di otto ettari ed è stata progettata dall'architetto Samuel Marx. Secondo quanto rivelato dai magazine americani, la necessità di vendere ha spinto Jennifer Lopez ad accettare un'offerta più bassa del suo valore.

Come è fatta la villa che ha venduto Jennifer Lopez

Costruito in pietra e in legno, il piano terra ha un soggiorno che include un bar, un camino, finestre e porte d'acciaio e una grande terrazza in pietra. Sala da pranzo, cucina da chef con zona colazione e un altro camino in pietra. Poi c'è un altro soggiorno, ancora più ampio del primo, che ha un altro bar che si apre su una terrazza con due piscine a sfioro su tre lati. Il piano inferiore ha una sala relax, una sala per le proiezioni da 30 posti. Al piano superiore c'è un grande studio, una stanza per i massaggi, una camera per gli ospiti. Poi la camera padronale che include: biblioteca, sala da soggiorno, camino (il terzo!), spogliatoi per lui e per lei, due bagni e una terrazza che si affaccia su un ruscello a cascata. Il terreno ha invece una guest house con studio e palestra, un anfiteatro da 100 posti, una pagoda, un orto biologico, una cucina completa con sala pranzo, un lago privato in spiaggia sabbiosa. Dulcis in fundo un'altra casetta per gli ospiti. L'anonimo compratore, di questo siamo certi, si troverà bene.

5.356 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e le insicurezze sul suo corpo: "Mi chiedevo se sarei tornata come prima"
Jennifer Lopez e le insicurezze sul suo corpo: "Mi chiedevo se sarei tornata come prima"
Jennifer Lopez in Costiera Amalfitana, la star scherza in italiano: "Spaghetti, ravioli"
Jennifer Lopez in Costiera Amalfitana, la star scherza in italiano: "Spaghetti, ravioli"
di MatSpa
Jennifer Lopez a un anno dal matrimonio con Ben Affleck: “Mi sento sopraffatta”
Jennifer Lopez a un anno dal matrimonio con Ben Affleck: “Mi sento sopraffatta”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views