1 Luglio 2022
17:35

Jaime Lorente, Denver de La Casa di Carta, si è ferito all’occhio: “Non potrò lavorare per un po’”

Jaime Lorente, Denver de La casa di Carta, si è ferito all’occhio mentre era su un set. L’attore ha dichiarato di essersi lacerato la cornea e di dover stare a riposo per un po’.
A cura di Ilaria Costabile

Jaime Lorente, l'attore spagnolo noto per aver interpretato il ruolo di Denver nella serie "La Casa di Carta" è stato vittima di un incidente all'occhio, a seguito del quale ha dovuto annullare la maggior parte degli impegni che aveva collezionato per questa estate. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui si vede sofferente e particolarmente abbattuto per quanto è accaduto.

L'incidente di Jaime Lorente

Il trentenne non ha spiegato nei dettagli come è avvenuto l'incidente, sebbene pare sia successo sul set di una nuova collaborazione con l'emittente Antena 3. L'attore si è lacerato la cornea, come ha scritto anche su Instgram: "Vi raccomando di non tagliare mai la vostra cornea" e questo gli ha impedito di rispettare gli appuntamenti presi nei mesi estivi, dal momento che oltre a recitare, tra le sue attività c'è anche il canto e infatti avrebbe dovuto esibirsi al Festival Holika a Calahorra. Sull'account social dell'evento, infatti, si legge:

Siamo spiacenti di informarvi che un incidente sul lavoro renderà impossibile per Jaime Lorente la partecipazione questo venerdì, 1 luglio, al festival Holika. Gli accertamenti medici a cui si è sottoposto raccomandano il riposo e la sospensione assoluta di tutte le sue attività, per questo purtroppo non potrà partecipare all'Holika Festival che si terrà questo fine settimana a Calahorra, speriamo che Jaime possa esibirsi nella prossima edizione del festival. Grazie per la comprensione.

A questo proposito, poi, Lorente ha dichiarato di essere dispiaciuto per questo imprevisto, dal momento che avrebbe voluto partecipare al Festival: "Desideravo salire sul palcoscenico".

Jaime Lorente a poco papà

Protagonista non solo de La Casa di Carta, ma anche di Elite, un'altra serie tv firmata Netflix che ha avuto un enorme successo sulla piattaforma, Jaime Lorente ha recitato in passato anche ne Il Segreto, e ora è il personaggio principale di "Cristo y Rey" su Antena3 che racconta la storia di due artisti spagnoli conosciutissimi come Ángel Cristo e Bárbara Rey. Di recente l'interprete è diventato papà di una bambina e non esitato a pubblicare alcune foto insieme.

Esther Acebo de La Casa di Carta è diventata mamma, è nata Sol
Esther Acebo de La Casa di Carta è diventata mamma, è nata Sol
La Casa di Carta: Corea arriva su Netflix, la data di uscita e cosa cambia dall'originale
La Casa di Carta: Corea arriva su Netflix, la data di uscita e cosa cambia dall'originale
La casa di carta Corea su Netflix: il cast e quando escono i nuovi episodi in streaming
La casa di carta Corea su Netflix: il cast e quando escono i nuovi episodi in streaming
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni