29 Settembre 2022
10:48

Infortunio per Enrica Bonaccorti: “Non mi ha menata nessuno, sono caduta dalle scale”

Enrica Bonaccorti ha avuto un piccolo incidente: è caduta dalle scale e si è dovuta sottoporre ad un’operazione alla spalla. La conduttrice, però, è subito tornata in video, ospite di Pomeriggio Cinque.
A cura di Ilaria Costabile

Piccolo incidente per Enrica Bonaccorti. Il noto volto tv ha raccontato su Instagram di essere caduta dalle scale, niente di grave per la conduttrice che ha comunque trascorso del tempo in ospedale, infatti, è tornata ben presto come ospite a Pomeriggio Cinque.

La caduta e l'operazione

"Non mi ha menata nessuno, sono caduta dalle scale" scrive Enrica Bonaccorti pubblicando una foto in cui si mostra con il volto segnato da qualche livido e ovviamente senza trucco, per poi aggiungere uno scatto che la ritrae truccata e pronta per andare in onda. La conduttrice ha spiegato che è caduta dalle scale e si è "sbriciolata una spalla", pur non spiegando nel dettaglio la dinamica dell'accaduto. Come annuncia nel post, è stata poi operata dal professore Giovanni Di Giacomo, ortopedico e responsabile del reparto di chirurgia artroscopica del Concordia Hospital di Roma, e infatti nella foto in cui appare truccata in attesa della diretta, ha attorno al collo la fascia del tutore che dovrebbe aiutarla a mantenere ferma la spalla, soprattutto dopo l'operazione che le imporrà molta più attenzione del solito per ogni movimento che, quindi, dovrà essere ragionato.

La carriera in tv

Enrica Bonaccorti, dopo una lunga carriera alla conduzione di programmi anche di un certo successo, è da tempo che figura come opinionista, prevalentemente in trasmissioni Mediaset, e infatti spesso la si vede nel salotto di Pomeriggio Cinque. La sua esperienza nel mondo del piccolo schermo le ha consentito di portare analisi lucide durante gli interventi a cui è stata invitata. L'ultimo programma di cui è stata al timone, risale al 2019, quando le affidarono la conduzione di "Ho qualcosa da dirti" su Tv8, previsto ogni pomeriggio sull'emittente, uno show che arrivava dopo diverso tempo, considerando il suo impegno nel programma domenica "Il mio migliore amico" all'inizio degli Anni Duemila.

Incidente per Enrica Bonaccorti, la foto sui social con il volto tumefatto:
Incidente per Enrica Bonaccorti, la foto sui social con il volto tumefatto: "Sono caduta di faccia"
Enrica Bonaccorti:
Enrica Bonaccorti: "Con mio marito finì dopo una spinta, andò via quando mia figlia aveva 11 mesi"
Enrica Bonaccorti:
Enrica Bonaccorti: "Memo Remigi non merita questo linciaggio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni