In che rapporti sono Belen Rodriguez e Olly dopo il video insieme: “È finita, si sono divertiti solo una notte”

Continuano ad alimentarsi le voci di un presunto flirt tra Olly e Belen Rodriguez. Dopo che i due erano stati visti insieme al concerto di Marracash a San Siro e il video è diventato virale sui social, emergono altri retroscena sul loro rapporto. Al momento i diretti interessati non hanno mai parlato pubblicamente della vicenda, confermando o smentendo la vicenda, ma lasciando che fossero i gossip a farlo per loro.
In che rapporti sono Belen Rodriguez e Olly: "Divertimento di una notte d'estate"
Solo qualche settimana dopo essere stati visti a San Siro, emergono ulteriori dettagli sul rapporto che legherebbe la showgirl e il noto cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia. Stando a quanto riporta Alessadro Rosica sui social, lui l'avrebbe "ammaliata con le canzoni". E, infatti, Belen non ha nascosto di continuare ad ascoltare i suoi brani e di non "riuscire a smettere". Tuttavia, tra loro sarebbe stata solamente un'avventura, finita ancor prima di iniziare: "È già finita, era solo il divertimento di una notte d'estate".
Le voci di un presunto flirt: dal video insieme a San Siro al tag su Instagram
Le voci sul loro conto erano iniziate quando Belen Rodriguez, ironica, aveva taggato Olly su Instagram dicendogli che ascolta quotidianamente le sue canzoni e non riesce a smettere di farlo. "Mi prenderà per pazza ma non riesco a smettere", aveva scritto. Poco tempo dopo era arrivato l'avvistamento a San Siro, un video che li mostrava vicini nel parterre dei Vip mentre scherzavano e ridevano insieme. "La settimana scorsa lei è stata accompagnata a casa di lui. Lui tra l’altro abita nello stesso complesso residenziale di Mengoni", aveva fatto sapere sempre Alessandro Rosica a riguardo, aggiungendo come lui le fosse rimasto "incollato" per tutta la sera.