video suggerito
video suggerito

In che rapporti sono Belen Rodriguez e Olly dopo il video insieme: “È finita, si sono divertiti solo una notte”

Continuano ad alimentarsi le voci di un presunto flirt tra Olly e Belen Rodriguez dopo l’avvistamento insieme al concerto di Marracash a San Siro. La showgirl sarebbe “ammaliata” dalle sue canzoni ma, tra loro, sarebbe stato solo il “divertimento di una notte d’estate”.
A cura di Elisabetta Murina
2.542 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano ad alimentarsi le voci di un presunto flirt tra Olly e Belen Rodriguez. Dopo che i due erano stati visti insieme al concerto di Marracash a San Siro e il video è diventato virale sui social, emergono altri retroscena sul loro rapporto. Al momento i diretti interessati non hanno mai parlato pubblicamente della vicenda, confermando o smentendo la vicenda, ma lasciando che fossero i gossip a farlo per loro.

In che rapporti sono Belen Rodriguez e Olly: "Divertimento di una notte d'estate"

Solo qualche settimana dopo essere stati visti a San Siro, emergono ulteriori dettagli sul rapporto che legherebbe la showgirl e il noto cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2025 con Balorda Nostalgia. Stando a quanto riporta Alessadro Rosica sui social, lui l'avrebbe "ammaliata con le canzoni". E, infatti, Belen non ha nascosto di continuare ad ascoltare i suoi brani e di non "riuscire a smettere". Tuttavia, tra loro sarebbe stata solamente un'avventura, finita ancor prima di iniziare: "È già finita, era solo il divertimento di una notte d'estate". 

Le voci di un presunto flirt: dal video insieme a San Siro al tag su Instagram

Le voci sul loro conto erano iniziate quando Belen Rodriguez, ironica, aveva taggato Olly su Instagram dicendogli che ascolta quotidianamente le sue canzoni e non riesce a smettere di farlo. "Mi prenderà per pazza ma non riesco a smettere", aveva scritto. Poco tempo dopo era arrivato l'avvistamento a San Siro, un video che li mostrava vicini nel parterre dei Vip mentre scherzavano e ridevano insieme. "La settimana scorsa lei è stata accompagnata a casa di lui. Lui tra l’altro abita nello stesso complesso residenziale di Mengoni", aveva fatto sapere sempre Alessandro Rosica a riguardo, aggiungendo come lui le fosse rimasto "incollato" per tutta la sera.

2.542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views