I 50 anni di Martina Colombari, la festa in spiaggia in famiglia: “Anni di gioie e delusioni. Grata alla vita”

Martina Colombari ha festeggiato 50 anni. L'ex Miss Italia ha celebrato un importante traguardo con le persone care, tra cui gli amici e il marito Billy Costacurta. Per l'occasione ha organizzato una festa sulla spiaggia a Riccione, nel ristorante gestito dalla famiglia. Su Instagram alcuni scatti del momento e una riflessione su quanto sia felice in questo periodo della sua vita. Assente, almeno stando agli scatti, il figlio Achille. Di recente, in un'intervista a La Repubblica, ha raccontato di aver provato a togliersi la vita quando aveva 17 anni.
La riflessione di Martina Colombari per i suoi 50 anni
Martina Colombari ha condiviso su Instagram un post in occasione dei suo 50 anni. Una riflessione sul tempo che passa e su come questa cifra appaia "più importante, più regale, un traguardo": "Cosa, chi ringrazi? La vita, anzitutto. Prima dei genitori, degli amici, degli amori, degli affetti. La vita è il dono che scarti ogni giorno mentre ti circondano la cronaca, la sofferenza. Le guerre che non pensavamo di rivivere, di rivedere nemmeno e solo in tv". E ha poi tracciato un bilancio di questi anni, vissuti tra "gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, di lotte perché queste riassumono la nostra vita". Poi ha con concluso con un ringraziamento: "La mia vita, che ringrazio. La fortuna di essere qui a dirlo, con enorme speranza. E fiducia".
I festeggiamenti in spiaggia con amici e parenti
Per festeggiare i suoi 50 anni, Martina Colombari ha organizzato una festa in spiaggia, una cena con famiglia e amici nel ristorante Compreso Iva a Riccione, gestito dagli zii e da suo papà. Come si vede in alcune foto condivise sui social, la festeggiata ha brindato insieme agli invitati mentre una violinista suonava in sottofondo. Spazio poi a un dj e a momenti di divertimento direttamente sulla sabbia. I festeggiamenti sono proseguiti anche il giorno successivo sulle colline intorno a Riccione, al ristorante La Pineta di Luciiano Meconi. Quanto al regalo, l'ex Miss Italia aveva raccontato al settimanale Natural Style di avere un sogno: fare il cammino di Santiago in solitaria.