video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis conferma la gravidanza, sui social le foto del pancione e la dedica a Tony Effe: “Le tue ragazze”

Giulia De Lellis ha annunciato la sua gravidanza dopo il caso creatosi pochi giorni fa, quando il settimanale Chi aveva anticipato la notizia, sollevando polemiche da parte di chi ha ritenuto la scelta come una mancanza di rispetto nei confronti della futura mamma. Su Instagram, gli scatti insieme a Tony Effe e una dedica rivolta a lui: “Le tue ragazze”.
A cura di Sara Leombruno
1.833 CONDIVISIONI
Immagine

Con alcuni scatti pubblicati poco fa sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha annunciato la sua gravidanza dopo il caso creatosi pochi giorni fa, quando il settimanale Chi aveva anticipato la notizia, sollevando polemiche da parte di chi ha ritenuto la scelta come una mancanza di rispetto nei confronti della futura mamma. Sui social, le foto insieme al compagno Tony Effe e una dedica rivolta a lui: "Le tue ragazze". La coppia aspetta una bambina.

Giulia De Lellis annuncia la gravidanza

Il post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 5 milioni e mezzo di utenti, ritraggono Giulia De Lellis in dolce attesa, con il pancione in mostra insieme al suo compagno, il rapper Tony Effe. A corredo del carosello, una dedica rivolta a lui: "Le tue ragazze", ha scritto l'influencer, lasciando intendere di aspettare una bambina. Il nome, al momento, non è stato confermato dall'influencer ma potrebbe essere Priscilla, come si evince nella didascalia di un post analogo pubblicato dal rapper.

Il caso della notizia anticipata dal settimanale Chi

La notizia che l'influencer ed ex di Uomini e Donne e Grande Fratello fosse in dolce attesa era stata anticipata dal settimanale Chi pochi giorni fa. Scelta che aveva sollevato le critiche da diverse colleghe di De Lellis. Su tutte, Aurora Ramazzotti, che aveva scritto in : "Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza prima del terzo mese?". La replica era arrivata anche da Alfonso Signorini, direttore del settimanale:

Le foto sono esplicite perché lei ha sollevato la T-shirt che aveva e mostra un pancino in evidente stato di gravidanza. È chiaro che per una persona che ha fatto sei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa abbastanza ridere. Probabilmente sarà incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei, con tutti i vari sponsor e relative entrature. Io sono perfido? Beh, perfido, sono realista.

1.833 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views