3.355 CONDIVISIONI
11 Agosto 2022
12:53

Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez: “La ex moglie Natalia Estrada non ci sarà”

Giorgio Mastrota sposerà Floribeth Gutierrez dopo l’estate: “Ci sposeremo a Bormio con rito civile. Faremo qualcosa di intimo, inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti”.
A cura di Daniela Seclì
3.355 CONDIVISIONI
A sinistra Natalia Estrada, a destra Giorgio Mastrota con Flo Gutierrez
A sinistra Natalia Estrada, a destra Giorgio Mastrota con Flo Gutierrez

Giorgio Mastrota è pronto a sposare la compagna Floribeth Gutierrez, dalla quale il conduttore ha avuto due figli: Matilde, che oggi ha 9 anni, e Leonardo, che ha 5 anni. Dal matrimonio con Natalia Estrada, invece, Mastrota ha avuto la primogenita Natalia Junior. E poi c'è Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa. Secondo il settimanale Chi, le nozze saranno celebrate a settembre, in un agriturismo in valtellina, alla presenza di "un centinaio di amici non dello spettacolo". Giorgio Mastrota ha parlato delle nozze imminenti in un'intervista rilasciata a DiPiù Tv.

Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez a Bormio

Giorgio Mastrota ha spiegato che le nozze con rito civile, si terranno a Bormio. La cerimonia sarà strettamente privata. Ai festeggiamenti nuziali, infatti, parteciperanno solo i parenti e gli amici più stretti:

Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti quattro anni fa. Sarà con rito civile. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese, a cominciare dai pizzoccheri, un tipo di pasta. Faremo qualcosa di intimo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti.

Alla cerimonia non sarà presente Natalia Estrada

Il conduttore, dunque, ha ribadito di avere in mente una cerimonia tranquilla: “Sarà una festa tranquilla, nell’agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo il matrimonio in alta quota". Secondo quanto riporta TGCom24, al matrimonio di Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez "non parteciperà l'ex moglie Natalia Estrada", da cui si è separato nel 1998. Al contrario, invece, presenzierà la loro figlia Natalia Junior, che lo ha già reso nonno due volte. Natalia, infatti, ha due figli: Marlo e Sasha.

3.355 CONDIVISIONI
Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez dopo 11 anni di fidanzamento:
Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez dopo 11 anni di fidanzamento: "Crediamo al per sempre"
Giorgio Mastrota presto sposo, le nozze con Floribeth Gutierrez dopo 10 anni d'amore
Giorgio Mastrota presto sposo, le nozze con Floribeth Gutierrez dopo 10 anni d'amore
La nuova vita di Natalia Estrada: la passione per i cavalli e il compagno Drew Mischianti
La nuova vita di Natalia Estrada: la passione per i cavalli e il compagno Drew Mischianti
255.882 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni