16 Dicembre 2021
9:35

Ginevra Pisani è fidanzata con Alessio Vassallo, ex di Lorena Cacciatore

L’ex Professoressa de L’eredità ha ritrovato l’amore con Alessio Vassallo, attore delle fiction Rai reduce da una lunga relazione con Lorena Cacciatori, ex protagonista de Il Paradiso delle signore.
A cura di Giulia Turco

L’ex professoressa de L’Eredità ha ritrovato l’amore. Ginevra Pisani è uscita allo scoperto presentando ai suoi follower la sua nuova fiamma. Lui è Alessio Vassallo, l’attore siciliano noto soprattutto per la sua recente partecipazione alla fiction Lolita Lobosco, che ha alle spalle una lunga relazione con la collega Lorena Cacciatore, de Il Paradiso delle Signore, con la quale l'attore oggi conserva un ottimo rapporto. "Bellissimi, finalmente!!", commenta l'attrice sotto allo scatto di coppia che ufficializza la relazione. I due hanno immortalato il loro amore a Palermo, tra baci e passeggiate: “Innamorarsi a Palermo, la mia città è piena di magia”.

Chi è Alessio Vassallo fidanzato di Ginevra Pisani

Diplomato all'Accademia Nazione d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, Alessio Vassallo, classe 1983, è un attore siciliano che si è fatto conoscere al mondo della tv per diversi ruoli televisivi e cinematografici. Tra i primi lavori, quello nel film per la tv La vita rubata e la soap opera di Rai 3 Agrodolce, dove veste i panni di Salvatore. Poi le parti in Capri 2, Edda Ciano e il comunista, Squadra Antimafia – Palermo oggi 2 e il successo con Il Giovane Montalbano, dove interpreta la spalla del protagonista Michele Riondino. Di recente, infine, è apparso in Lolita Lobosco con Luisa Ranieri. In tema di vita privata, Vassallo ha alle spalle una relazione importante lunga 7 anni con l'attrice Lorena Cacciatore, oggi incinta del nuovo compagno Federico Marchetti. I due hanno conservato un rapporto fraterno, come ha confessato di recente la Ciacciatore, raccontando che il suo ex si è commosso fino alle lacrime quando ha saputo della sua gravidanza.

Ginevra Pisani ha detto addio al ruolo di Professoressa

Nel frattempo la valletta di Flavio Insinna, che la scorsa estate abbiamo visto in tv a Il pranzo è servito, ha fatto sapere che anche la sua vita professionale subirà presto una svolta. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti avrebbe deciso di tornare alla passione per la recitazione e dopo le prime esperienze in tv ora si dedicherà al teatro.

L'ex corteggiatrice Marianna Acierno è diventata mamma, è nata la prima figlia Ginevra
L'ex corteggiatrice Marianna Acierno è diventata mamma, è nata la prima figlia Ginevra
Lorena Cacciatore è diventata mamma: "È nato Edoardo Marchetti, il mio capolavoro"
Lorena Cacciatore è diventata mamma: "È nato Edoardo Marchetti, il mio capolavoro"
Chi è Denise Esposito, fidanzata di Gigi D'Alessio e madre di suo figlio Francesco
Chi è Denise Esposito, fidanzata di Gigi D'Alessio e madre di suo figlio Francesco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni