1.869 CONDIVISIONI
31 Agosto 2022
12:10

Franco Bortuzzo: “A Manuel non è piaciuto il GF Vip. Lulù? Una coinquilina”

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, prende le distanze dal Grande Fratello Vip e declassa Lulù Selassiè dal ruolo di “fidanzata” a quello da “coinquilina”.
A cura di Stefania Rocco
1.869 CONDIVISIONI

Un’esperienza da non ripetere quella di Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip. A dichiararlo è il padre Franco che, in un’intervista rilasciata a Novella 2000 prende le distanze dal reality show. Quella nella Casa di Cinecittà è stata la prima esperienza tv di Manuel. Già noto, suo malgrado, a causa della dolorosa vicenda di cronaca di cui è stato protagonista, il giovane aveva accettato di partecipare al programma per acquisire maggiore popolarità. Missione compiuta a metà: è uscito dal reality certamente più popolare, ma anche molto più criticato rispetto a quando aveva varcato la porta rossa. È per questo motivo, probabilmente, che oggi il padre Franco prende le distanze dal Gf:

Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora.

Lulù Selassiè diventa solo una “coinquilina”

Che sia ancora distante da Lulù Selassiè, ex fidanzata di Manuel che Franco non ha mai amato, l’uomo lo dimostra in un passaggio successivo quando declassa la principessa dal ruolo di compagna e quello di coinquilina:

Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo?

Il silenzio su Angelica Benevieri: “Non ama andare in pasto al gossip”

Infine, Franco precisa che la volontà di Manuel di proteggere la sua vita privata e soprattutto il nuovo rapporto con Angelica Benevieri nasce da quanto accaduto in passato: “Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo”.

1.869 CONDIVISIONI
Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù:
Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Non interferisco nelle vicende di mio figlio"
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati:
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: "Ci abbiamo provato ma non è possibile continuare"
"Non hai capito, ci siamo lasciati": Lulù svela la chat con Manuel Bortuzzo e accusa il padre Franco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni