452 CONDIVISIONI
5 Ottobre 2022
15:51

Francesco Paolantoni e Stefano De Martino, l’ironia sull’Ajax: “È rimasto solo lo Svelto”

La vittoria del Napoli per 6 a 1 contro l’Ajax legittima il mondo di fede azzurra a scherzare e gioire. È il caso di Francesco Paolantoni e Stefano De Martino.
452 CONDIVISIONI

Ajax-Napoli 1-6. Un risultato che ha fatto felici tutti i tifosi della squadra allenata da Luciano Spalletti. Anche due tifosi ‘eccellenti', due vip come Stefano De Martino e Francesco Paolantoni. La coppia di "Stasera tutto è possibile" se la ride e si diverte sui social: "L'Ajax è finito. Mò per farsi la doccia, devono prendere lo Svelto. Quello che resta dell'Ajax più lo Svelto, fanno un sacco di bolle…". Tantissimi like e tante interazioni per la coppia di "Stasera tutto è possibile".

La vittoria del Napoli nella storia

La vittoria del Napoli ad Amsterdam resterà nella storia. Mai nessuna squadra in Europa era riuscita a segnare sei reti sul campo dei lancieri (così vengono chiamati i giocatori dell'Ajax). Il Napoli ha addirittura migliorato il suo record storico: 1-6 è la maggiore vittoria esterna in Europa. La precedente era a Valencia, nel 1992: 1-5 con cinque reti della punta uruguaiana Daniel Fonseca. A siglare le reti storiche, cinque giocatori: Raspadori (doppietta), Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Zielinski e Simeone. È uno dei Napoli più forti della sua storia.

Francesco Paolantoni e Stefano De Martino: che coppia

Non è la prima volta che Francesco Paolantoni e Stefano De Martino si lasciano andare sui social a clip dissacranti e umoristiche. Era già successo questa estate quando, durante il tour "Che coppia noi tre" – spettacolo comico con protagonisti proprio il duo insieme a Biagio Izzo – De Martino ha spinto in carrozzina l'infortunato Paolantoni dando vita a un improbabile remake di "Quasi amici". Il sodalizio, ovviamente, continua anche in televisione con "Stasera tutto è possibile". Francesco Paolantoni, così come Biagio Izzo e come l'imitatore Vincenzo De Lucia, sono parte integrante, si direbbe essenziale, dello show comico condotto da Stefano De Martino su Rai2.

452 CONDIVISIONI
C'è posta, Stefano De Martino ad Alessia rimasta orfana:
C'è posta, Stefano De Martino ad Alessia rimasta orfana: "Hai tante vite dentro pronte a nascere"
Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”
Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”
Stefano De Martino a Le Iene:
Stefano De Martino a Le Iene: "Essere normali è bello" e Belén Rodriguez svela cosa le piace di lui
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni