1.731 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2022
10:46

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più, passeggiano e si baciano per le strade di Madrid

Il settimanale Chi ha paparazzato Andrea Iannone ed Elodie durante una fuga d’amore a Madrid. La coppia non si nasconde più e passeggia per le strade della capitale spagnola tenendosi per mano e scambiandosi teneri baci. Gli scatti arrivano pochi giorni dopo il loro debutto sui social.
A cura di Elisabetta Murina
1.731 CONDIVISIONI
Foto dal settimanale Chi
Foto dal settimanale Chi

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. Dopo il loro debutto sui social come coppia, la cantante e il pilota di Moto GP sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una fuga d'amore a Madrid, dove appaiono complici e innamorati. Una storia d'amore nata questa estate, con molta prudenza, che ora è sbocciata e prosegue a gonfie vele.

Le foto di Elodie e Iannone insieme a Madrid

Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia durante una romantica vacanza nella capitale spagnola, città dove per la prima volta hanno anche pubblicato sui rispettivi social uno scatto insieme. Elodie e Andrea Iannone passeggiano felici, tenendosi per mano e scambiandosi teneri baci. Il pilota mette una mano intorno alla spalla della cantante e intreccia le sue mani a quelle della compagna, segno di un amore ormai sbocciato e non più vissuto nell'ombra. Sembra che ormai siano lontani i tempi in cui Elodie non era sicura di quello che stava accadendo nella sua vita sentimentale.

Foto dal settimanale Chi
Foto dal settimanale Chi

Le prime foto di coppia sui social

Sempre mentre si trovavano a Madrid, Elodie e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto sui social come coppia. Hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la prima foto insieme, un tenero scatto in cui lei sorride mentre lui le dà un bacio sulla fronte. Il loro debutto su Instagram è la prova di un amore non più solo un flirt estivo, anzi, una storia che procede nella giusta direzione. La prudenza ha fatto spazio ai sentimenti e sono lontani i tempi in cui Elodie, ospite a Verissimo, appariva quasi intimidita dai gossip. "Ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, lui mi piace. Ma stiamo insieme da un mese, è presto. Lui è un bravo corteggiatore", diceva di Iannone.

1.731 CONDIVISIONI
Elodie e Andrea Iannone insieme a Madrid pubblicano sui social la prima foto di coppia
Elodie e Andrea Iannone insieme a Madrid pubblicano sui social la prima foto di coppia
Elodie e Andrea Iannone, l'amore continua tra baci roventi e sorrisi complici:
Elodie e Andrea Iannone, l'amore continua tra baci roventi e sorrisi complici: "Andranno a convivere"
Elodie e Andrea Iannone fotografati insieme a Vasto, presentazioni in famiglia nella città natale
Elodie e Andrea Iannone fotografati insieme a Vasto, presentazioni in famiglia nella città natale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni