Chanel Totti e la doppia festa per i 18 anni: Ilary Blasi le organizza una serata esclusiva dopo il party col papà

Doppia festa per Chanel Totti, la neo diciottenne ha festeggiato prima con suo padre Francesco Totti e poi con sua madre Ilary Blasi. La conduttrice ha organizzato un party in un noto locale di Roma per celebrare la maggiore età di sua figlia. Nelle stories della ragazza è apparso un frammento della serata: il filmato in cui soffiava le candeline al fianco di sua madre.
I 18 anni di Chanel Totti: il party esclusivo organizzato da Ilary Blasi
Festa, o meglio "feste", in grande stile per Chanel Totti. La secondogenita dell'ex Capitano della Roma ha avuto due occasioni per celebrare il suo diciottesimo compleanno, prima con un party insieme al padre poi con sua madre. Ilary Blasi ha fatto sì che fosse tutto perfetto per il grande giorno della figlia, organizzando una serata indimenticabile in uno dei locali più noti ed esclusivi situato nel cuore Capitale. La neo diciottenne ha ricondiviso sul suo profilo social un video al fianco della conduttrice che ritrae il momento in cui spegne le candeline. In quei frame, accompagnato dalla classica canzoncina di auguri, si vede Blasi battere le mani e guardare con amore la ragazza.
Francesco Totti festeggia i 18 anni della figlia Chanel: il gesto dell'ex Capitano della Roma
Allo scoccare della mezzanotte del 12 maggio, Francesco Totti si è avvicinato a sua figlia con una torta di compleanno in mano per poi stringerla in un forte abbraccio. È così che l'ex calciatore ha voluto festeggiare la maggiore età di sua figlia, con una semplice cena in cui erano presenti gli affetti più cari della ragazza.

Sul profilo della neo 18enne sono comparsi alcuni momenti del party, dalla fotografia con il suo gruppo di amici fino a un tenero scatto con il fratello maggiore Christian Totti. A corredo di quell'immagine, si legge: "Auguri Chany, ti amo".