132 CONDIVISIONI
22 Giugno 2022
11:39

Domenico Berardi ha sposato Francesca Fantuzzi: “Tra noi è stato amore a prima vista”

È stato un matrimonio da favola quello tra Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo e della Nazionale, e Francesca Fantuzzi, influencer e modella. Le nozze si sono svolte nella romantica cornice del Lago Garda il 16 giugno e ora i neo sposi hanno raccontato a Chi il loro amore, coronato dalla nascita di Nicolò, che ha un anno e mezzo.
A cura di Elisabetta Murina
132 CONDIVISIONI
(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

Il matrimonio di Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi è stato un giorno da favola a tutti gli effetti. Il calciatore della Nazionale e del Sassuolo ha sposato l'influencer e modella, a cui è legato da più di 10 anni e che l'ha reso padre del piccolo Nicolò, con una romantica cerimonia che si è svolta il 16 giugno sulle rive del Lago di Garda. Al settimanale Chi, i neo sposi hanno raccontato il loro grande giorno e l'amore che li lega.

Il giorno del matrimonio

La coppia ha celebrato le nozze nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno, alla cinque e mezza di pomeriggio, e i festeggiamenti si sono poi spostati a Villa Bertoni che "sembrava il castello delle favole". Alla cerimonia erano presenti le rispettive famiglie, gli amici, e diversi invitati "vip", compagni di squadra del calciatore. Una cornice da favola, affacciata direttamente sul lago, per un ricevimento che è stato curato nei minimi dettagli dal wedding planner Enzo Miccio. La festa si è conclusa a tarda serata con fuochi d'artificio e il taglio della torta nuziale. Nel loro grande giorno, gli sposi si sono lasciati immortalare con il figlio Nicolò, di un anno e mezzo, tra le braccia.

(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

L'amore tra Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi

Tra le pagine del settimanale Chi, la coppia ha raccontato anche la nascita del loro amore e i progetti per il futuro. Il primo incontro nel 2012, quando è stata Francesca Fantuzzi a fare il primo passo: "L'ho dovuto corteggiare. Era il 2012, lui si allenava con la Primavera del Sassuolo a San Michele, vicino a casa mia. L'ho visto e mi ha colpito subito il suo sguardo".

Berardi però ha ammesso di essere stato subito colpito dalla modella, sia della sua bellezza che dalla sua personalità, tanto che è scattato il colpo di fulmine: "Mi ha colpito subito la sua simpatia, il suo modo di fare, la sua tenacia. Mi è scattato subito il colpo di fulmine". E anche per Francesca Fantuzzi è stato lo stesso. "È stato amore a prima vista, mi è piaciuto subito che fosse riservato e si aprisse un pò alla volta". Per il figlio Nicolò, che ha un anno e mezzo, il papà ha confessato: "Sogno che stia bene e che faccia sport, non gli farò pressioni per fare il calciatore però, intanto, lo alleno".

132 CONDIVISIONI
Domenico Berardi sposa Francesca Fantuzzi, le romantiche nozze del calciatore sul lago di Garda
Domenico Berardi sposa Francesca Fantuzzi, le romantiche nozze del calciatore sul lago di Garda
"Con lei ho sposato anche Domenica In", Nicola Carraro pazzo d'amore per Mara Venier
Francesca Musci di Matrimonio a prima vista: “Sottoposta a un cesareo d’urgenza”
Francesca Musci di Matrimonio a prima vista: “Sottoposta a un cesareo d’urgenza”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni