465 CONDIVISIONI
28 Luglio 2022
19:54

Denis Dosio contro Paola Di Benedetto: “Sei davvero povera umanamente”

Denis Dosio risponde al commento che Paola Di Benedetto ha fatto sul suo conto, pubblicando un video su TikTok in cui si sfoga.
A cura di Ilaria Costabile
465 CONDIVISIONI

Denis Dosio continua a fare parlare di sé e risponde pubblicando un video su TikTok al commento che Paola Di Benedetto ha fatto sul suo conto durante una diretta Twitch, nella quale le era stato mostrato un video divenuto virale in cui l'influencer rispondeva alle richieste degli utenti di OnlyFans, utilizzando in maniera particolare delle patatine fritte. L'ex gieffino si è scagliato contro la speaker radiofonica, dopo che a difenderlo aveva provveduto anche la sua fidanzata, Emy Buono.

Lo sfogo di Denis Dosio

La conduttrice di Rtl 102.5 aveva commentato in maniera piuttosto esplicita il video in questione, dicendo che l'influencer avrebbe dovuto rinchiudersi in un manicomio senza più uscire. Queste parole sono state intercettate subito dai fan di Dosio, scatenando una querelle, a cui dopo qualche giorno dalle esternazioni della Di Benedetto, risponde il diretto interessato con un video in cui dice: "Oddio ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti diffamatori da parte tua? proprio da te? Tu che nutrivi tanta mia stima". L'influencer piuttosto contrariato continua dicendo:

Lanciavi quei bellissimi messaggi social sui tuoi profili. Cercavi di trasmettere valori ai milioni di fan che hai. Se la memoria non mi inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi. E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio va bene. Quindi dire questo è possibile e giusto?

Denis Dosio, visibilmente infastidito, quindi, rivendica la possibilità di fare ciò che più gli piace e rivolgendosi nuovamente all'ex Madre Natura aggiunge: "E non fraintendermi. Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e reale senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente". 

L'intervento di Emy Buono

Intanto in difesa di Denis Dosio era intervenuta anche la fidanzata, Emy Buono, che aveva accusato Paola Di Benedetto di essere in cerca di visibilità. Nessuna risposta, invece, è arrivata dalla speaker radiofonica che ha preferito non alimentare polemiche.

465 CONDIVISIONI
Emy Buono, la fidanzata di Denis Dosio attacca Paola Di Benedetto:
Emy Buono, la fidanzata di Denis Dosio attacca Paola Di Benedetto: "Assetata di visibilità"
Paola Di Benedetto contro Denis Dosio e il video delle patatine:
Paola Di Benedetto contro Denis Dosio e il video delle patatine: "Rinchiudetelo in un manicomio"
Chiudono il profilo Instagram a Denis Dosio: lui pubblica un video piangendo, ma la realtà è diversa
Chiudono il profilo Instagram a Denis Dosio: lui pubblica un video piangendo, ma la realtà è diversa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni