82 CONDIVISIONI

Davide Sanclimenti, il nuovo bello d’Italia che ha vinto Love Island in Inghilterra

In Inghilterra è nata una stella ed è italiana: Davide Sanclimenti, 27 anni, vincitore del reality “Love Island”.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Davide Sanclimenti, nato a Sora, 27 anni, è la nuova stella dei reality d'Inghilterra. Proprio lui, ha vinto l'ottava edizione inglese di Love Island insieme all'attrice di origini turche Ekinsu Cülcüloglu, detta Ekin-Su. Il reality show, campione d'ascolti, si svolge in una lussuosa villa delle Baleari, a Maiorca, vince chi resta in coppia fino alla fine. Lui si è fatto conoscere da subito per i suoi "argomenti": "Qualcuno ha ordinato uno spuntino italiano?", ha detto alle ragazze della casa. Il resto è storia.

Chi è Davide Sanclimenti, non solo muscoli: è laureato

Non lasciatevi ingannare dai muscoli perché Davide Sanclimenti è laureato. Gli studi li ha iniziati a L'Aquila, laureato in Economia e Business all’università degli studi de L’Aquila, master in Finanza all’ateneo Tor Vergata di Roma, poi presso la University of Salford e da lì il trasferimento a Manchester, dove attualmente vive.  Considerato però come "Italian Stallion", è noto anche come "The King of Carbonara", così l'hanno chiamato nella casa dove si è distinto non soltanto per il fascino e per l'avvenenza ma anche per aver offerto la classica immagine dell'uomo romantico.

Immagine

Dopo 58 giorni trascorsi nella villa di Maiorca, lui è tornato a Manchester dove risiede da anni occupandosi di sistemi elettronici per narghilé, sebbene pare che si sia licenziato proprio per poter portare a termine Love Island.

Immagine

Ha 2 milioni di follower

Davide Sanclimenti ha raggiunto in brevissimo tempo due milioni di follower. La vittoria a "Love Island" lo ha ovviamente proiettato in alto, in cima alle tendenze britanniche e non solo, considerato che Love Island è un format internazionale. Di tornare in Italia non se ne parla, lo ha spiegato anche a La Repubblica: "Ho già molte richieste per la televisione. L’agente con il quale firmerò mi ha detto che posso fare tutto. Se ho mai pensato di tornare in Italia? All’inizio, quando mi apprestavo a lavorare, sì. Ma poi mi sono detto: rimpatrio per uno stage a 600 euro? Qui, appena laureato, ho trovato subito un lavoro per 1.500 sterline al mese”.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views