24 Novembre 2022
16:47

Daniele Pompili contro Floriana Secondi: “Io gay? Ha dimenticato che siamo stati 4 anni insieme”

Dopo l’intervista a “Belve”, Daniele Pompili attacca Floriana Secondi: “Siamo stati quattro anni assieme e l’ha dimenticato. Io gay? Ha affrontato il tema dell’omosessualità in maniera superficiale”.

Daniele Pompili, ex Ciao Darwin ed ex La macchina del tempo, ha raccontato a Ora Magazine di essere deluso dall'atteggiamento di Floriana Secondi. Secondo quanto detto dall'attore, che di recente è stato anche ospite a Venezia nella sezione Corti, la relazione con la ex gieffina sarebbe durata quattro anni mentre Floriana avrebbe sempre parlato di una storia che è durata solo una notte: "Resto sorpreso da queste cose che non sono assolutamente vere". E sulla sua presunta omosessualità: "Floriana ha affrontato il tema senza delicatezza e senza rispetto". 

Le parole di Daniele Pompili

Floriana Secondi è stata di recente ospite di una intervista a Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani:

Nessuno mi aveva informato, vedo Floriana che parla di me e resto sorpreso da queste cose che sta dicendo che non sono assolutamente vere. Dice: "Non ho avuto nessuna relazione con questo ragazzo. Ho avuto una liason di una sera. Lui si è addebitato una gravidanza che non era la sua, lui è gay". La nostra è stata una vera e propria relazione.

"Io gay? Mi ha messo un'etichetta"

Le parole di Floriana hanno particolarmente turbato il ragazzo che al magazine rivela: "Mi ha dato fastidio". Ecco le sue parole:

Perché rinnegare questa storia puntando l'accento sulla sessualità di una persona dicendo: "lui è gay", tanto da darmi un'etichetta? Questo significa che una persona non è libera di vivere la sua sessualità come desidera. Una persona può essere eterosessuale e scegliere di avere anche un'esperienza con lo stesso sesso, non per questo è gay, casomai è bisessuale. Floriana ha affrontato il delicato tema non solo dell'omosessualità ma anche dell'aborto in maniera superficiale e senza delicatezza.

Secondo Daniele Pompili, durante la relazione con Floriana, lei è rimasta incinta: "Fu le i stessa a darmi comunicazione della gravidanza in maniera privata". 

Io ero contentissimo, eravamo nel pieno della nostra relazione, purtroppo non è andata a buon fine. Lei pubblicò una lettera, in cui diceva: "Daniele sono incinta di te e tu sei il padre", sentendo le sue parole su Rai2 ha detto che io mi sono addebitato una gravidanza. Sono sbalordito.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni insieme
Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo quasi 9 anni insieme
104 di Videonews
Wilma Goich confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro al GFVip:
Wilma Goich confessa di provare attrazione per Daniele Dal Moro al GFVip: "Mi ha risvegliata"
Claudio Sona:
Claudio Sona: "Vita normale, nei reality non mi vogliono", l'oblio dopo la rottura con la De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni