Claudia Venturini di Temptation Island è incinta, aspetta un figlio da un compagno diverso da quello portato in Tv

È drasticamente cambiata la vita di Claudia Venturini dal 2021, anno in cui partecipò a Temptation Island insieme all’allora compagno Stefano Socionovo. I due lasciarono il programma alla terza puntata e, convinti della loro storia d’amore, decisero di sposarsi. Le nozze furono celebrate pochi mesi dopo la fine delle registrazioni, a conferma della solidità dei sentimenti che li legavano in quel periodo.
A distanza di quattro anni, però, la situazione è molto diversa: Claudia sta per diventare madre del suo primo figlio, ma al suo fianco non c’è più Stefano. Il padre del bambino è infatti Francesco Coriandoli, allenatore di calcio con cui la donna fa coppia fissa da alcuni anni. È stata la coppia ad annunciare la dolce attesa con un post pubblicato su Instagram.
Il matrimonio con Stefano Socionovo
Le nozze, celebrate nell’agosto 2021, ebbero vita breve. Tra litigi e incomprensioni, la coppia decise di separarsi nel 2023. Fu Stefano ad annunciare la rottura via Instagram, esprimendo la propria delusione e dichiarando di voler finalmente mettere se stesso al primo posto. Nessun riferimento diretto alla ex moglie, dalla quale si era appena separato e con la quale non è mai più tornato insieme.
Claudia Venturini legata a Francesco Coriandoli, sarà il padre del suo primo figlio
Oggi, a due anni di distanza, Claudia appare serena e felice per la nuova fase della sua vita. Attraverso i social ha condiviso la notizia della dolce attesa, pubblicando anche l’immagine di una recente ecografia. Il sesso del bambino e il nome scelto dalla coppia non sono stati ancora resi noti. Nessun commento, invece, da parte dell’ex marito, che come Claudia sembra aver chiuso definitivamente quel capitolo della sua vita, così come la breve parentesi che gli aveva permesso di aprire una finestra sul mondo dello spettacolo.