8.500 CONDIVISIONI
20 Aprile 2022
13:08

Chiara Ferragni messa KO dall’influenza: “Dolori fortissimi e tosse, anche Leone ha la febbre”

Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto rientrare in anticipo dalle vacanze perché Leone aveva la febbre. Una volta arrivati a Milano, anche l’imprenditrice ha avuto i sintomi dell’influenza.
A cura di Daniela Seclì
8.500 CONDIVISIONI

L'influenza ha costretto i Ferragnez a cambiare i loro piani. Chiara Ferragni e Fedez avevano pianificato una gita fuori porta per festeggiare Pasqua. La coppia si è recata a Villa del Balbianello sul Lago di Como, insieme ai figli Leone e Vittoria. Il primogenito, tuttavia, appena arrivato in hotel ha avuto la febbre. Chiara Ferragni ha precisato che non si trattava di Covid. L'imprenditrice e il marito si sono alternati insieme alla tata per stare accanto a Leone, senza costringere la piccola Vittoria a starsene chiusa in albergo. A Pasquetta, tuttavia, anche la tata si è ammalata. Ha avuto la febbre e così Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di interrompere la vacanza e tornare a Milano.

Chiara Ferragni ha l'influenza: "Sono KO"

Una volta tornati a Milano, Chiara Ferragni ha cominciato a sentire i sintomi dell'influenza. All'inizio ha tenuto duro e ha continuato a lavorare. Poi, però, ha dovuto cedere. L'influencer ha spiegato ai suoi follower: "Sento i brividi e mi sta salendo anche la febbre. Sono KO". Come prevedibile quando si parla di influenza, i sintomi si sono acuiti con il passare delle ore (vedi video in alto, ndr):

"Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza".

Leone Lucia Ferragni ha la febbre da cinque giorni

Chiara Ferragni, allora, ha pensato bene di approfittare della sua community e di porre loro una domanda: "Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato?". Quindi è entrata un po' più nei dettagli su quanto è accaduto negli ultimi giorni:

"È partito tutto da Leone, che ha la febbre da cinque giorni. Io da ieri sono KO con febbre alta, dolori muscolari fortissimi, tosse e raffreddore".

8.500 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez rientrano a Milano:
Chiara Ferragni e Fedez rientrano a Milano: "Vittoria ha la febbre"
37.974 di Spettacolo Fanpage
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19:
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: "Leone e Vittoria per ora stanno bene"
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Leone e Vittoria per ora stanno bene”
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Leone e Vittoria per ora stanno bene”
657 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni