video suggerito
video suggerito

Chi è Michele Panzarino, ex marito di Annalisa Minetti e fisioterapista

Michele Panzarino, professore, ricercatore universitario e fisioterapista, è l’ex marito di Annalisa Minetti. La donna ha annunciato la fine del loro matrimonio, celebrato nel 2016 e coronato due anni dopo dalla nascita della loro figlia Elena Francesca.
A cura di Elisabetta Murina
98 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa Minetti ha annunciato a Verissimo la fine del matrimonio con Michele Panzarino, professore e ricercatore universitario, oltre che fisioterapista. I due sono convolati a nozze nel 2016 e due anni dopo sono diventati genitori della piccola Elena Francesca. La cantante e atleta era già mamma di un altro figlio, Fabio Massimiliano, nato nel 2008 dal suo precedente matrimonio con Gennaro Esposito.

Chi è Michele Panzarino, l’ex marito di Annalisa Minetti è un professore e fisioterapista

Michele Panzarino è un professore e ricercatore scientifico dell'Università Telematica San Raffaele, a Roma. Laureato in Scienze Motorie, dal 2109 è direttore tecnico del master di I livello in Preparazione Fisica Controllata. In passato è stato anche professore a contratto presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, insegnando ‘Attività sportiva nella terza età'. Esercita anche la professione di fisioterapista ed è presidente Presidente dell'Associazione Sportiva Culturale e Dilettantistica Accademia Nazionale di Cultura Sportiva.

Michele Panzarino e Annalisa Minetti
Michele Panzarino e Annalisa Minetti

La storia d’amore tra Michele Panzarino e Annalisa Minetti

Michele Panzarino e Annalisa Minetti si sono conosciuti nel 2014 proprio grazie allo sport: lei si stava preparando per le Paralimpiadi e lui era il suo fisioterapista. Con il passare del tempo il sentimento è sbocciato e dopo due anni sono convolati a nozze. Il matrimonio è stato celebrato nell'ottobre del 2016 a Torgiano, nel castello di Rosciano. Nel 2018 sono diventati genitori della piccola Elena Francesca, a cui la neo mamma ha dedicato il brano Dove il cuore Batte. Minetti ha voluto conservare a Lisbona il cordone ombelicale della figlia.

L’annuncio della separazione

Annalisa Minetti ha scelto di annunciare la fine del suo matrimonio ospite di Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 4 maggio. Nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato che il rapporto è arrivato al termine: "Mi sono presa cura di lui come fa una mamma e non una moglie, abbiamo perso la complicità". E sui motivi che hanno portato alla rottura ha poi aggiunto: "Mi sono accorta che non ero più felice e ho scelto per tutti e due, decidendo di separarmi. Nonostante sia stato un grandissimo amore, non mi sono più ritrovata capace di dargli". 

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views