Chi è Laila Hasanovic, la nuova fidanzata di Jannik Sinner è una modella

Laila Hasanovic è la fidanzata di Jannik Sinner. Il tennista ha confermato le voci che circolavano già da settimane sul loro conto, dichiarando quindi che i due si frequentano da qualche tempo e ringraziandola. Ad aumentare la curiosità la presenza della giovane alla finale del Roland Garros che ha visto il famoso tennista protagonista sul campo contro Carlos Alcaraz. Gli indizi sulla loro vicinanza erano spuntati prima della partita, che si è conclusa con la sconfitta di Sinner, quando erano stati fotografati insieme, durante una passeggiata, per le strade di Copenaghen, città in cui è nata lei.
Chi è Laila Hasanovic, la fidanzata di Jannik Sinner
Laila Hasanovic è nata l'8 novembre del 2000 a Copenaghen. Modella di origini bosniache, vive nella sua città natale, in Danimarca, ma il suo lavoro la costringe a spostarsi spesso da una città all'altra. Il suo profilo Instagram conta oltre 347 mila followers: con loro condivide scatti di sé e della sua vita di tutti i giorni.
Il suo nome del mondo del gossip era già circolato: Laila Hasanovic è l'ex fidanzata di Mick Schumacher, figlio del pilota tedesco la cui vita è stata stravolta dall'incidente sulle nevi di Meribel, e oltre un anno fa a ebbe "il permesso di incontrare il suocero", essendo il suo legame con Mick diventato solido. La loro storia si sarebbe conclusa a inizio 2025, per motivi sconosciuti.

I primi avvistamenti e le dichiarazioni di Jannik Sinner
A distanza di qualche tempo dalle prime voci su un possibile fidanzamento tra Jannik Sinner e Laila Hasanovic, a seguito anche di alcuni indizi che hanno acceso il gossip. Jannik Sinner ha confermato la sua relazione con la 24enne danese. Prima che la modella venisse inquadrata sugli spalti durante la partita di Sinner alla finale del Roland Garros, era stata paparazzata in compagnia del tennista per le strade di Copenaghen. Inoltre sembra che i due abbiano trascorso un weekend insieme a Londra. A conferma di questo nuovo amore, oltre alle parole del tennista, c'è stato anche un gesto inequivocabile: dopo aver vinto a Vienna, si è voltato per guardarla, sapendo che lei sarebbe stata lì a sostenerlo. Il tennista, dopo l'ultima vittoria a Vienna, l'ha pubblicamente ringraziata: "Siete tutti qui… la mia famiglia, la mia ragazza, gli amici… tutta la mia squadra, anche chi guarda da casa. Grazie mille per il supporto".
Tra gli internazionali d'Italia e il Roland Garros, infatti, Sinner era volato nella capitale danese per "business, per servizi fotografici", aveva spiegato, stando a quanto riporta l'Adnkronos. Tra un impegno e un altro, però, avrebbe trovato il tempo per fare una passeggiata con la modella.