703 CONDIVISIONI
24 Maggio 2022
11:03

Chi è il Borat rossonero, il tifoso che ha sfilato in costume durante la festa del Milan

Si chiama Lorenzo Francesconi il giovane originario della provincia milanese diventato simbolo della tifoseria rossonera nella lunga notte del Milan. Ha partecipato a programmi tv come Undressed e Guess My Age su Tv8.
A cura di Giulia Turco
703 CONDIVISIONI

È diventato virale il video del tifoso rossonero che ha sfilato con indosso un costumino in stile Borat durante la festa per la vittoria allo scudetto del Milan. Una gioia incontenibile che si è riversata per le strade della città con migliaia di tifosi che hanno festeggiato sventolando bandiere e non solo. L’immagine del giovane tifoso è diventata il simbolo della tifoseria rossonera, rimbalzando sui social, anche quelli di Fedez che lo ha menzionato nelle sue Stories, e in un servizio di Striscia la notizia.

Chi è Lorenzo Francesconi il Borat tifoso del Milan

La sua pagina Instagram è schizzata nel giro di 24 ore ad oltre 6mila follower. Tutto curiosi si scoprire la vera identità del tifoso rossonero che ha attirato l’attenzione durante la festa per lo scudetto del Milan. Sembra essere partito direttamente da casa con indosso il costume da Borat, Lorenzo Francesconi, il ragazzo diventato idolo indiscusso dell’evento, correndo fino al centro di Milano dove ha dato il suo show.

Da Corso Venezia al Duomo, il tifoso si è fatto riconoscere sventolando la bandiera del Milan e sporgendosi in piedi fuori da una macchina. Il giovane è originario di Cedano Maderno e dopo aver conseguito un diploma da maestro d’arte, oggi lavora come grafic designer. Nel tempo libero sembra dedichi parecchio tempo allo sport e all’esercizio fisico. Il suo spirito entusiasta e il fisico scolpito lo hanno spinto a partecipare ad alcuni programmi tv, tra i quali Undressed e Guess My Age su TV8.

Milano in estasi per lo scudetto del Milan

Il centro di Milano si è trasformato in una grande festa piena di caroselli dopo la vittoria del Milan contro il Sassuolo che ha sancito il 19esimo scudetto rossonero dopo 11 anni del precedente. La festa si è scatenata già dal fischi finale, intorno alle 20 di domenica 22 maggio. I tifosi si sono scatenati per le strade del centro fino a quando hanno accolto l’arrivo della squadra davanti alla sede del Milan dove la festa è continuata tutta la notte.

703 CONDIVISIONI
Piccolo incidente sul palco per Dua Lipa: la caduta durante il concerto a Milano
Piccolo incidente sul palco per Dua Lipa: la caduta durante il concerto a Milano
Berlusconi e Marta Fascina
Berlusconi e Marta Fascina "sposi", Gigi D'Alessio canta per loro durante la festa
Barbara D'Urso compie 65 anni, la festa scatenata a Milano
Barbara D'Urso compie 65 anni, la festa scatenata a Milano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni