432 CONDIVISIONI
23 Maggio 2022
19:24

Il Milan è campione d’Italia, la reazione social dei vip

La festa in Casa Milan dei vip milanisti: da Jo Squillo a Massimo Boldi, da Saturnino al rapper Lazza, da Fabio Volo a Claudio Bisio fino al totem Diego Abatantuono.
432 CONDIVISIONI

Il Milan è campione d'Italia. Ha conquistato sul campo del Sassuolo, a Reggio Emilia, il suo diciannovesimo scudetto e da un giorno è festa grande per i milanisti di tutta Italia. Ci sono soprattutto i milanisti vip che hanno festeggiato a casa, pubblicando la loro gioia sui social. Alcuni di questi vip sono stati anche invitati a seguire la partita a Casa Milan. C'erano Massimo Boldi, Jo Squillo, Francesco Mandelli. Da casa, le reazioni di Claudio Bisio e della sua famiglia, di Diego Abatantuono che ha festeggiato sbaciucchiando il mister Stefano Pioli che è stato determinante quanto i calciatori per riportare il Milan a trionfare in Italia a undici anni di distanza dall'ultimo scudetto.

Le generazioni di vip a confronto

Proprio Claudio Bisio ha scritto su Instagram: "Amici rossoneri di tutta l'età", dimostrando la passione intergenerazionale in foto con Federico Cesari e Alessio Di Domenicantonio. E a proposito di generazioni, c'era anche Paolo Ciavarro, col piccolo di tre mesi Gabriele, che è stato già insignito dei colori rossoneri, come la tradizione padre-figlio richiede. Ovviamente, c'è stato Diego Abatantuono che si è coccolato Stefano Pioli. Lui ha dichiarato che questo trionfo è importante soprattutto per i più giovani, che non hanno mai vissuto l'epopea d'oro dei trionfi rossoneri. Fabio Volo, presente a Casa Milan, è un milanista sfegatato che non ha mancato mai di essere presente a San Siro in questa stagione.

I festeggiamenti a Casa Milan

A "Casa Milan", Jo Squillo ha raccontato su Instagram la partita e i festeggiamenti per il 3 a 0, pratica chiusa dal Milan già nella prima frazione di gioco. Nel video erano presenti tantissime personalità milaniste: Massimo Boldi, Fabio Volo, il rapper Lazza, tanti tiktoker e poi ancora Francesco Mandelli e anche Saturnino, il celebre bassista di Jovanotti.

432 CONDIVISIONI
La reazione di Matteo Fioravanti al bacio tra Noemi Baratto e Joele Milan
La reazione di Matteo Fioravanti al bacio tra Noemi Baratto e Joele Milan
Clarissa Selassié attacca Delia Duran al GF Vip:
Clarissa Selassié attacca Delia Duran al GF Vip: "È la prima che fa star male le altre donne"
Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni