Cesare Cremonini a Napoli con Caterina Licini: la foto al Maradona e la cena dopo il concerto

Caterina Licini era al Maradona di Napoli ieri sera, dove si è tenuto il concerto di Cesare Cremonini. Sono mesi che si parla di una relazione sentimentale tra loro e, sebbene non ci siano conferme dai diretti interessati, le foto dei paparazzi e le indiscrezioni che circolano non lascerebbero spazio a troppi dubbi. L'ex ballerina di Amici, oggi copywriter e content creator, ha accompagnato il cantante – in giro per l'Italia con il tour negli stadi – anche a Napoli. Dopo il concerto si sono goduti una cena in spiaggia nel quartiere di Posillipo.
Caterina Licini a Napoli con Cesare Cremonini
Caterina Licini ha pubblicato una storia su Instagram nella quale inquadra gli spalti dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove si è tenuto il concerto di Cesare Cremonini. Visti i gossip che circolano sul rapporto che ha con il celebre cantante, sembrerebbe chiara la loro vicinanza.

Da diverse settimane si parla di una loro frequentazione: i fotografi del settimanale Chi li beccarono una mattina mentre facevano colazione insieme a Lignano Sabbiadoro, prima delle prove del concerto del cantante. Lei gli sarebbe stata accanto lungo tutta la preparazione del tour e lo starebbe seguendo a ogni tappa. Ieri sera, dopo il concerto a Napoli, si sono goduti una cena tra pochi intimi – tra staff, amici e Davide Petrella – in un noto ristorante di Posillipo.
Le foto di Cesare Cremonini con Caterina Licini
Le prime foto di Cesare Cremonini con Caterina Licini sono iniziate a circolare lo scorso gennaio. L'ex ballerina ha partecipato al video musicale di Ora che non ho più te e su Instagram, a corredo delle foto del videoclip, scrisse: "È accaduto qualcosa di speciale". Non è mai arrivata nessuna conferma dai diretti interessati riguardo la loro relazione: a metà giugno Chi pubblicò un nuovo servizio dedicato a loro. A corredo di scatti che li ritraevano mentre passeggiavano a Lignano Sabbiadoro, prima delle prove del concerto del cantante, la rivista smentiva il presunto riavvicinamento tra l'artista e Giorgia Cardinaletti, sua ex, vista la sua nuova frequentazione con Caterina Licini.