19 Agosto 2022
18:47

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, attenti a quei due: nuova coppia vip all’orizzonte

Secondo i siti internazionali, Emily Ratajkowski e Brad Pitt si starebbero frequentando. Lui, 58 anni, lei 31, ma la differenza d’età a Hollywood non ha mai rappresentato un ostacolo.

Attenzione: c'è una nuova coppia all'orizzonte del gossip hollywoodiano. Secondo i siti internazionali, Emily Ratajkowski e Brad Pitt si starebbero frequentando. Lui, 58 anni, lei 31, ma la differenza d'età a Hollywood non ha mai rappresentato un ostacolo. Viene però da chiedersi quando i due hanno trovato tempo per frequentarsi di recente, dato i grandi impegni di entrambi. Brad Pitt è sempre in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo film, Bullet Train, lei è stata vista di recente a New York, per la première di Crimes of the Future, il film di David Cronenberg.

Le storie d'amore precedenti

Emily Ratajkowski e Brad Pitt vengono da storie importanti. Emily Ratajkowski ha sposato l'attore Sebastian Bear-McClard nel 2018, dal quale ha avuto un figlio nel 2021, Sylvester Apollo. Di recente è stato annunciata la loro separazione e forse per questo che trova fondo l'ipotesi di una liason con Brad Pitt. L'attore di "Troy" e "Seven" è ufficialmente single dal 2016, da quando si è separato da Angelina Jolie.

I guai di Brad Pitt con Angelina Jolie

Intanto, contrariamente a quanto si possa pensare, la guerra di nervi tra Brad Pitt e Angelina Jolie è entrata in una nuova fase. Angelina Jolie ha avviato una causa contro l'Fbi incentrata sul mancato arresto di Brad Pitt, a seguito di una denuncia presentata dall'attrice ai danni dell'ex compagno. Angelina Jolie aveva fatto sapere che a quel tempo il marito aveva aggredito verbalmente e fisicamente sia lei che i suoi figli, tutte dichiarazioni rilasciate a un agente federale. Aveva fatto sapere che Brad Pitt aveva atteggiamenti folli, prendeva a pugni il soffitto, gridava "Stai rovinando questa famiglia".

A questo episodio, poi, se ne sono aggiunti degli altri, molto traumatici, con la Jolie che si è ferita a un gomito per proteggere uno dei suoi figli, aggredito dopo che Pitt avrebbe versato della birra addosso. Da questo momento, la Jolie ha deciso di chiedere il divorzio.

Emily Ratajkowski bacia il dj Orazio Rispo per strada, smontato così il flirt con Brad Pitt
Emily Ratajkowski bacia il dj Orazio Rispo per strada, smontato così il flirt con Brad Pitt
Angelina Jolie accusa l'ex marito Brad Pitt :
Angelina Jolie accusa l'ex marito Brad Pitt : "Mi ha picchiata e insultata"
Emily Ratajkowski fa coming out come bisex, il gossip insiste sul flirt con Brad Pitt
Emily Ratajkowski fa coming out come bisex, il gossip insiste sul flirt con Brad Pitt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni