Belen Rodriguez e Nicolò De Tomassi insieme: “Si conoscono grazie ad amici comuni, intesa immediata”

Le foto di Belen Rodriguez che bacia Nicolò De Tomassi aprono un nuovo capitolo della vita sentimentale della showgirl e colorano l'estate del gossip italiano. Rodriguez è stata immortalata dal settimanale Chi in Sardegna in atteggiamenti intimi con la sua nuova fiamma. Stando a quanto raccontato dal settimanale, l'incontro tra i due sarebbe avvenuto durante una gita in barca con amici.
L'incontro in Sardegna tra Belen e la sua nuova fiamma
La conoscenza tra Belen e Nicolò De Tomassi sarebbe molto recente, risalente ai giorni scorsi e avvenuta proprio grazie ad un gruppo di amici comuni, come scrive il settimanale, che li immortala in atteggiamenti inequivocabili al mare in Sardegna, nella zona della Gallura, sottolineando che "l'intesa è scattata immediatamente". Non è chiaro se si tratti di un flirt estivo o di una relazione destinata a durare, ma Belen aveva dichiarato di recente di sentirsi pronta per una nuova storia, libera da “tanti pesi” del passato. Storie importanti, due figli nati da due relazioni differenti, con Stefano e Martino e Antonino Spinalbese.
Il misterioso Nicolò De Tomassi, profili privati e poca visibilità
Inevitabile che la curiosità, in questo momento, sia tutta rivolta all'identità di Nicolò De Tomassi, che a differenza di quanto accaduto con le persone che ha avuto al suo fianco in passato Rodriguez, pare non essere persona incline al gossip, né tantomeno all'idea di mettersi troppo in mostra pubblicamente. Lo raccontano i suoi profili social, rigorosamente privati e inaccessibili. Visibilissimo, tuttavia, è un dettaglio, ovvero che tra i follower ci sia proprio Belen Rodriguez.
Gli atteggiamenti tra i due non sembrano esattamente quelli di persone che si sono conosciute di recente, per quanto non ci siano informazioni rispetto all'inizio del flirt, il linguaggio del corpo non mente e gli scatti pubblicati da Chi raccontano di due persone molto affiatate. "Belén Rodriguez volta pagina. Ha incontrato Nicolò ed è con lui che scatta la passione. E un bacio in acqua toglie ogni dubbio", sono le frasi che campeggiano sulla copertina del settimanale, in accompagnamento alle immagini inequivocabili.