video suggerito
video suggerito

Ariana Grande avrebbe un nuovo amore, avvistata con Ethan Slater dopo la separazione da Dalton Gomez

Ariana Grande avrebbe voltato pagina dopo l’annuncio della separazione dal marito Dalton Gomez. Secondo TMZ, la popstar starebbe frequentando Ethan Slater, coprotagonista del suo musical Wicked, già da qualche mese.
A cura di Elisabetta Murina
47 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la separazione dal marito Dalton Gomez, Ariana Grande avrebbe già voltato pagina. La popstar, stando a quanto riferisce TMZ, starebbe frequentando l'attore Ethan Slater, coprotagonista nell'adattamento cinematografico del suo musical Wicked.

Ariana Grande frequenterebbe Ethan Slater, l'indiscrezione

Secondo il gossip lanciato da TMZ, Ariana Grande starebbe frequentando Ethan Slater, uno degli attori del musical Wicked, il primo che la vede protagonista. Alcune fonti fanno sapere che i due hanno iniziato a vedersi durante le riprese dell'adattamento cinematografico della storia, dove lui interpreta il personaggio di Boq. In più, ci sono giù alcune foto che li ritraggono insieme. Sui social, infatti, il primo scatto "di coppia" è iniziato a circolare lo scorso marzo, quando il cast della produzione stava celebrando la vittoria dell'Oscar dell'attrice Michelle Yeoh. Un periodo che potrebbe funzionare, dato che la separazione dal marito risalirebbe a gennaio. Sarà un nuovo amore o solo un flirt passeggero in corso?

La separazione dal marito Dalton Gomez

L'annuncio della separazione con Dalton Gomez, agente immobiliare, è arrivata solo qualche giorno fa. Stando a quanto riferisce TMZ, tramite fonti vicine alla coppia, i due sarebbero separati addirittura da gennaio, ma solo ora sarebbero pronti a ufficializzare la situazione. Il gossip è partito da Wimbledon: la popstar era seduta sugli spalti durante il match finale tra Djokovic e Alcaraz e, in quella occasione, è stata vista senza fede nuziale. Avrebbero anche provato a riconciliarsi, ma il tentativo si è rivelato fallimentare.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views