282 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonino Spinalbese torna da Luna Marì dopo il Gf Vip: “Con Ginevra Lamborghini ha frenato”

Antonino Spinalbese recupera tutto il tempo trascorso lontano da sua figlia Luna Marì e da ex gieffino si trasforma in papà attento e premuroso, come mostrano le foto di una passeggiata a Milano. Intanto il flirt con Ginevra Lamborghini è ormai fermo.
A cura di Ilaria Costabile
282 CONDIVISIONI
Immagine

Finita la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese torna a vestire i panni del padre premuroso e attento di Luna Marì. Prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, infatti, non era insolito vedere il 28enne insieme alla sua bambina ed è quindi tornato alla sua attività preferita appena ha potuto, lasciandosi alle spalle anche il flirt con Ginevra Lamborghini. I fotografi del settimanale Chi hanno beccato l'ex gieffino a passeggio per le strade di Milano, insieme alla sua piccola, alla quale non esita a comprare qualche giochino.

Il distacco da Ginevra Lamborghini

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, c'era chi avrebbe scommesso su un riavvicinamento tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, dopo che il loro rapporto è stato più volte oggetto di racconto nelle puntate del reality di Canale 5. I due, pur avendo nutrito una bella complicità, però, sembra si siano allontanati. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge:

Nel frattempo Spinalbese ha frenato l'interesse per Ginevra Lamborghini. Dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e, al momento, sta meglio da solo con la sua famiglia.

Le foto della passeggiata a Milano

Camminano l'uno accanto all'altra e Luna Marì, che ha appena un anno e mezzo, sembra decisamente una principessina vicino a suo papà. Spinalbese la prende in braccio per evitare che possa stancarsi e ad un certo punto si ritrovano anche seduti sul ciglio della strada, intenti a spacchettare gli acquisti appena fatti, esaudendo i desideri dell'unica vera donna della sua vita. Oltre alla passeggiata milanese, non mancano scatti che li ritraggono insieme alla nonna e alla zia, rispettivamente mamma e sorella di Antonino, in gita sul lago di Como. Insomma, giorni davvero pieni, durante i quali l'ex gieffino recupera tutto il tempo trascorso lontano dalla figlia, a causa della sua partecipazione al reality di Canale 5.

Antonino Spinalbese e la figlia Luna Marì, foto del settimanale Chi
Antonino Spinalbese e la figlia Luna Marì, foto del settimanale Chi

Il primo incontro con Luna Marì dopo il GF

Una volta uscito dalla dimora di Cinecittà, Spinalbese ha voluto immediatamente incontrare la sua bambina, temendo di non essere riconosciuto, visto il tempo trascorso in sua assenza. In realtà, "il richiamo del sangue" così come lui stesso l'ha definito, è stato più forte di qualsiasi altra cosa e Luna Marì, appena lo ha rivisto, gli è corsa incontro per abbracciarlo e riempirlo di baci. Un momento che è stato ripreso e condiviso anche sui social, dove di solito l'hair stylist non condivide momenti del suo privato, ma questo incontro era stato davvero troppo emozionante per non essere mostrato.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views