143 CONDIVISIONI

Andrea Lo Cicero papà del secondo figlio Dante, la moglie era incinta durante l’Isola dei Famosi

Ha partorito Roberta Di Fiore, la moglie di Andrea Lo Cicero, già incinta al sesto mese di gravidanza durante l’esperienza dell’ex rugbista in Honduras. “Per me è difficile essere qui con mia moglie in Italia”, raccontava lui in tv. Oggi presenta il piccolo Dante ai suoi fan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
143 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Lo Cicero è diventato padre per la seconda volta. È nato Dante, il secondo figlio dell’ex rugbista ed ex concorrente dell’Isola dei famosi, avuto dalla moglie Roberta di Fiore. La donna infatti era già incinta quando Lo Cicero era in Honduras per partecipare al reality e ora finalmente la lieta notizia.

Andrea Lo Cicero annuncia la nascita di Dante

Buongiorno, vi presento il nostro secondo orgoglio Dante, ha fatto sapere Lo Cicero con una foto pubblicata su Facebook. “La mamma Roberta sta benissimo. Un buon fine settimana per tutti voi. Un messaggio per tutte le donne, ancora una volta dimostrate quanto sia grande la vostra forza”, scrive l’ex rugbista. “Siete ammirevoli, per questo dovete essere amate ogni giorno, festivi compresi”. Dopo la sua partecipazione al reality, una volta rientrato in Italia Lo Cicero ha avuto la possibilità di godersi gli ultimi mesi di gravidanza della moglie Roberta e di starle vicino. Nel 2019 la coppia ha avuto il loro primo figlio Ettore e insieme vivono nella campagna del viterbese.

L’esperienza di Lo Ciciero all’Isola con la moglie in gravidanza

Lo sportivo non aveva mai fatto mistero della sua situazione familiare e, davanti alle telecamere dell’Isola aveva raccontato una certa apprensione per la moglie incinta rimasta in Italia. D’altronde lui si trovava dall’altra parte del mondo e non sapeva quanto tempo l’esperienza al reality lo avrebbe trattenuto. “Mia moglie è al sesto mese di gravidanza”, aveva raccontato già dal suo arrivo. “Per me era difficile venire qui perché ho un figlio piccolo e mia moglie è incinta”, aveva confidato nel corso della sua avventura. “Però ho scelto di affrontare quest’idolo e di far presente a me stesso che non devo dire né grazie né scusa a nessuno”. Prima di venire eliminato al televoto contro Andrea Vetrone, Lo Cicero aveva avuto l’opportunità di parlare con la moglie Roberta, commuovendosi non poco:Sono fortunato ad averla come mia compagna di vita, la ringrazierò per sempre”, aveva detto. “Siamo orgogliosi di te, non vediamo l'ora che tu venga a casa. Ti amo tanto papino, sei la nostra gioia”, lo aveva rassicurato la donna ospite in studio da Ilary Blasi.

143 CONDIVISIONI
Finale Isola, Andrea Lo Cicero parla con la moglie incinta: "Sei una donna unica, sono fortunato"
Finale Isola, Andrea Lo Cicero parla con la moglie incinta: "Sei una donna unica, sono fortunato"
All'Isola è scontro tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: "Non giocare con me, io sono più furbo"
All'Isola è scontro tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: "Non giocare con me, io sono più furbo"
Marco Mazzoli è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023
Marco Mazzoli è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2023
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni