18.493 CONDIVISIONI
10 Ottobre 2022
20:34

Amedeo Goria ha 68 anni ma fa ancora sesso: “Mi sento vitale come trent’anni fa”

Il giornalista ex GfVip si racconta: “Se faccio ancora sesso? Farebbe notizia il contrario”.
18.493 CONDIVISIONI

Amedeo Goria si racconta a Novella 2000 tra amori vecchi e nuovi e, soprattutto, tanto sesso. Per lui, è ancora una componente fondamentale, una priorità, anzi come spiega "farebbe notizia se rivendicassi l'astinenza". Nell'intervista rivela anche che è ormai finita con Vera Miales e che rifarebbe volentieri il Grande Fratello Vip, oltre la volontà di diventare nonno: "Quando mia figlia Guenda rimase incinta, l’estate scorsa, ci andai vicino". Era, però, una gravidanza extra-uterina. E se rifarebbe il Gf: "Perché no!? È stata un’esperienza arricchente che oggi vivrei con maggiore consapevolezza. Anche all’epoca non credo di averla condotta male". 

Le parole di Amedeo Goria

Intanto, è finita definitivamente con Vera Miales: "Con Vera ci siamo allontanati, almeno sotto il punto di vista sentimentale. Viviamo in case separate e siamo diventati buoni amici. La nostra storia, che tra alti e bassi è stata bella, ormai appartiene al passato". Ma la differenza d'età non è stato un problema:

Al giorno d’oggi questi tabù sono superati! No, non mi impressiona e non mi imbarazza. Anzi, la precedo nella prossima domanda: non mi imbarazza neppure che Vera sia poco più grande di mia figlia. Al contrario, la cosa si complicherebbe essendo io 68enne, tuttavia non lo escludo. Dopo i 70 una donna acquisisce doti ammaliatrici spiccate. Tempo fa rimasi affascinato e sedotto da una marchesa 75enne

Amedeo Goria e Vera Miales
Amedeo Goria e Vera Miales

Amedeo Goria e il sesso

Non chiamatelo vecchietto, ché Amedeo Goria a 68 anni fa ancora sesso: "Farebbe notizia se rivendicassi l’astinenza, tuttavia non sarebbe vero; sconfesserei me stesso e il mio slancio vitale. Finché sarò portato a vedere nell’altro sesso un’immagine di bellezza, seduzione e intrigo, mi sentirò abbastanza giovane da darmi alla carnalità. Sotto quel punto di vista sono vitale come trent’anni fa, con però le ambizioni che competono a un uomo di quasi sette lustri". 

La voglia di diventare nonno

Guendalina Goria rimase incinta l'estate scorsa, ma si è trattata di una gravidanza extra uterina. Amedeo Goria, in questo momento, sogna di diventare nonno: "Quando mia figlia Guenda rimase incinta, l’estate scorsa, ci andai vicino, ma si trattava di una gravidanza extrauterina. Rischiò la vita e fu come vederla nascere una seconda volta. Anziché nonno sono quindi ridiventato padre della stessa splendida e incrollabile fanciulla, che è meglio". 

18.493 CONDIVISIONI
Amedeo Goria:
Amedeo Goria: "Sono un fautore del sesso, Attilio Romita? Che torni a casa dalla compagna"
Guenda Goria dopo l’intervento: “Proverò ancora ad avere un figlio, ma anche l'adozione è amore
Guenda Goria dopo l’intervento: “Proverò ancora ad avere un figlio, ma anche l'adozione è amore"
Amedeo Goria:
Amedeo Goria: "Il sesso è il mio unico vizio, con i maschi no, ma i transessuali mi incuriosiscono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni