video suggerito
video suggerito

Altro che Katie Holmes e Dawson’s Creek, Joshua Jackson paparazzato con Simone Ashley di Bridgerton

Altro che Katie Holmes e Dawson’s Creek, Joshua Jackson ha deciso di saltare a pié pari in un’altra serie e, più precisamente, in Bridgerton. Avvistato con l’attrice trentenne Simone Ashley, l’attore 47enne è tornato a far parlare di sé due anni dopo il divorzio da Jodie Turner-Smith, con la quale ha una figlia di cinque anni, Juno Rose Diana.
123 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che Katie Holmes, Joshua Jackson pare sia in tutt'altro gossip. Infranto il sogno d'amore, ma non di marketing, con la sua Joey di Dawson's Creek, Pacey ha deciso di saltare a pié pari in un'altra serie e, più precisamente, in Bridgerton. Avvistato con l'attrice trentenne Simone Ashley durante il fine settimana, l'attore 47enne è tornato a far parlare di sé due anni dopo il divorzio da Jodie Turner-Smith, con la quale ha una figlia di cinque anni, Juno Rose Diana.

Le foto di Joshua Jackson e Simone Ashley

Ashley è nota soprattutto per aver interpretato Kate Sharma, viscontessa accanto ad Anthony Bridgerton. I due pare abbiano trascorso del tempo insieme durante la reunion di Jackson con la sua co-star di Dawson's Creek durante le riprese a New York del loro prossimo film, che si intitolerà Happy Hours. Lei, per non essere da meno, sta girando Il Diavolo veste Prada 2 con Meryl Streep e Anne Hathaway.

Gli ex di Joshua Jackson e Simone Ashley

Jodie Turner-Smith ha chiesto il divorzio da Jackson nell'ottobre del 2023. Poco dopo, l'attore voltò pagina con la famosa e pluripremiata attrice Lupita Nyong'o, confermata nel dicembre di quell'anno e durata il tempo di qualche paparazzata. In un'intervista rilasciata al Times di Londra  nel febbraio 2024, Turner-Smith ha parlato apertamente della loro separazione: "A volte le cose che vorremmo davvero che funzionassero, semplicemente non funzionano. E va bene così", ha dichiarato, "La cosa più importante è scegliere ciò che è più sano per te, la tua famiglia e sicuramente anche per i tuoi figli".

Gli ex: Jodie Turner–Smith e Constantin Klein
Gli ex: Jodie Turner–Smith e Constantin Klein

Poi ha aggiunto, a proposito del fallimento del suo matrimonio: "Non credo lo sia. Siamo stati molto bene insieme ma ora è arrivato il momento di un cambiamento per entrambi. È una forte emozione".  Solo a maggio di quest'anno la coppia è riuscita a finalizzare il divorzio. Anche Ashley è uscita da una relazione ma di sicuro più di recente, infatti a febbraio di quest'anno ha rivelato che lei e Constantin Klein si erano lasciati dopo quasi tre anni insieme.

La tensione nostalgica per il ritorno di Joey e Pacey

La recente collaborazione di Jackson con Katie Holmes ha aperto anche un ritorno nostalgico sul loro rapporto nella serie degli anni 90 e anche in quello della vita reale che attraversò per diversi mesi la loro carriera professionale.

Katie Holmes sul set con Joshua Jackson
Katie Holmes sul set con Joshua Jackson

Le foto scattate sul set hanno fatto subito  gridare a un ritorno di Joey e Pacey come fosse il degno finale di una storia che aveva appassionato più di una generazione. A quanto pare non è così e le foto con Simone Ashley sono solo una possibile narrazione alternativa che può, e potrà, riguardare la sua vita privata finché non smetterà di essere single e così desiderato. Intanto dichiarazioni ufficiali mancano all'appello da parte di entrambi gli entourage.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views