42.538 CONDIVISIONI
8 Settembre 2022
15:53

Alfonso Signorini ha lasciato il fidanzato Paolo Galimberti: “Decisione sofferta, ora amo un altro”

È finita tra il conduttore del Grande Fratello Vip e l’esponente di Forza Italia. Alfonso Signorini ha spiegato i motivi dell’addio e ha fatto sapere che ha trovato un nuovo amore.
A cura di Daniela Seclì
42.538 CONDIVISIONI

È finita tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti. Ad annunciarlo è stato il conduttore del Grande Fratello Vip. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha spiegato i motivi che dopo diciotto anni, lo hanno portato a decidere di chiudere la relazione con l'imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia.

Perché è finita tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti

Alfonso Signorini, nell'intervista rilasciata al Corriere, ha annunciato: "Dopo 18 anni, io e Paolo Galimberti non stiamo più insieme". Quindi ha spiegato che con il passare del tempo, si è reso conto che il rapporto continuava solo per non dare un dispiacere al suo compagno: "Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene". Ha svelato che nonostante "sulla carta sia single", in realtà il suo cuore ha già ripreso a battere per un altro uomo:

Sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito.

Nel passato sentimentale di Alfonso Signorini, anche una convivenza di cinque anni con una donna di nome Laura: "Tempo fa l’ho incontrata in Puglia, io ero con Paolo e lei con il marito, l’istruttore di tennis con cui mi aveva tradito. È ancora convinta che io sia eterosessuale".

Tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti una lunga storia d'amore

Tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti c'è stata una lunga storia d'amore, basata sul rispetto reciproco. Nonostante vivessero in due case separate, era sempre viva la voglia di ritrovarsi e trascorrere del tempo insieme. Il politico era molto amato anche dalla madre di Alfonso Signorini, che morì indossando una sua maglietta. In un'intervista rilasciata a Verissimo, il direttore di Chi dichiarò:

A mia mamma  piaceva molto Paolo. Il giorno che se n'è andata ha chiesto alla sua badante di mettere una t-shirt che le aveva regalato Paolo, che era andato a fare una regata con la barca a vela. Mia mamma ha detto: "Mi dai quella maglietta con su la barca a vela di Paolo?". E se n'è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò sempre questo particolare. È stato un gesto che secondo me mia mamma ha voluto fare.

 
42.538 CONDIVISIONI
Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:
Alfonso Signorini battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Sarò una guida per lui"
Alfonso Signorini battezza Gabriele Ciavarro, il figlio di Paolo e Clizia Incorvaia
Alfonso Signorini battezza Gabriele Ciavarro, il figlio di Paolo e Clizia Incorvaia
60.460 di Spettacolo Fanpage
Il fidanzato di Nikita Pelizon contatta Signorini, la modella al GF:
Il fidanzato di Nikita Pelizon contatta Signorini, la modella al GF: "Diceva di non voler apparire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni