Alessia Cammarota e la verità sul rapporto con Aldo Palmeri: “Si smette di essere coppia ma non genitori”

Alessia Cammarota è tornata a parlare del rapporto con l'ex compagno con Aldo Palmeri. Dopo aver smentito il ritorno di fiamma, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato che "gli vorrà sempre bene" pur non essendoci al momento alcuna possibilità che tornino a essere una coppia. Di recente aveva anche fatto sapere che sarebbe rimasta in Sicilia nonostante la separazione.
La verità di Alessia Cammarota sul rapporto con Aldo Palmeri
"Non ho mai attaccato nessuno perché non è da me, comprendo tutti", ha esordito Cammarota in un video pubblicato tra le sue stories Instagram. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che oggi non c'è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma con Aldo Palmeri, padre dei suoi figli, dopo la recente rottura annunciata lo scorso aprile: "Voglio bene al papà dei miei figli, alla persona con la quale sono stata per 11 anni, che mi ha tenuto la mano nei giorni più belli e più brutti. Gli vorrò sempre bene, ora e per sempre, io ne voglio a lui e lui ne vuole a me". Poi ha continuato precisando che la priorità sono i figli: "Si stanno costruendo castelli senza senso. C'è un contorno immenso, capisco che per la società di oggi sia complicato capire il mio, il nostro pensiero, però davvero ragazzi si smette di essere coppia ma non si smetterà mai di essere genitori".
L'annuncio della rottura e le lacrime di Aldo Palmeri
Dopo diverse indiscrezioni sul loro conto, lo scorso aprile era stato l'ex tronista di Uomini e Donne a rompere il silenzio sulla fine dell'amore con Alessia Cammarota. In una lunga diretta Instagram, in cui era scoppiato a piangere, avevo spiegato i motivi della rottura: "L'ultimo anno è stato difficile, fatto di continue liti e discussioni e la colpa non è di nessuno. Sono 8 anni che combatto contro ‘l'etichetta del traditore' per aver sbagliato una volta 8 anni fa. E oggi quando si sa che io ed Alessia ci siamo separati si va a pensare subito che io lʼabbia tradita". I due erano usciti insieme dal programma di Maria De Filippi nel 2014 e oggi sono genitori di tre figli, Leonardo, Niccolò e Mattia.