Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non sono tornati insieme: “Ci vogliamo bene e ci supportiamo come genitori”

Dopo settimane di indiscrezioni, Alessia Cammarota smentisce il ritorno di fiamma con Aldo Palmeri. L’ex protagonista di Uomini e Donne è intervenuta su Instagram per rispondere alle domande dei follower sulla sua vita privata. Prima, però, ha fatto una premessa: “Una cosa ve la voglio dire: se io rispondessi nel modo in cui voglio rispondere a tutte le vostre domande, come minimo mi metterebbero in galera”.
Confermata la volontà di mantenere una certa diplomazia, Alessia ha poi chiarito la sua posizione sulla relazione con Aldo. Risposte che, di fatto, smentiscono le indiscrezioni relative a una riconciliazione.
Alessia Cammarota: “Resto in Sicilia perché i miei figli hanno bisogno di entrambi i genitori”
Alessia ha spiegato di non avere intenzione di tornare a vivere a Napoli, nonostante la separazione. “Ci ho pensato”, ha ammesso, “ma non sarebbe giusto per i miei figli. Hanno bisogno della madre tanto quanto del padre. Così ho scelto di restare”.
Alla domanda sul rapporto attuale con Aldo, ha risposto con sincerità: “Ci vogliamo bene. Ci supportiamo come genitori e nella vita. Abbiamo fatto tanta strada insieme, non possiamo dimenticarlo”. Parole chiare: a unirli oggi restano solo il reciproco affetto e l’amore per i figli.

La crisi e il video in cui Aldo Palmeri nega il tradimento
A rendere nota la crisi con Alessia era stato lo stessoP almeri, lo scorso aprile. In una diretta Instagram, visibilmente commosso, l’ex tronista aveva confermato la fine del matrimonio. Aveva anche approfittato dell’occasione per smentire le voci su un presunto tradimento. “Sono otto anni che mi porto addosso l’etichetta del traditore. Ho sbagliato una sola volta, otto anni fa. Le storie inventate su di me sono false”, aveva dichiarato. E aveva concluso sottolineando che, in questa nuova separazione, le responsabilità andrebbero divise: “Le colpe, questa volta, sono di entrambi”.