297 CONDIVISIONI
3 Giugno 2022
13:30

Amber Heard dopo il processo contro Johnny Depp: a quali film sta lavorando e quando usciranno

Per Amber Heard è tempo di tornare sul set, nonostante tutto: l’attrice è attesa in tre film. Ecco quali.
297 CONDIVISIONI

Dopo l'esito della sentenza in merito alla causa per diffamazione contro il suo ex marito Johnny Depp, per Amber Heard è tempo di tornare sul set. L'attrice ha già pianificato due pellicole in cui apparirà nel prossimo futuro. Questo vuol dire che non c'è stato alcun contraccolpo alla sua carriera, nonostante l'esito del processo che qui ricordiamo: Johnny Depp ha ricevuto un risarcimento di 10 milioni di dollari più altri 350 mila dollari, perché la giuria ha ritenuto diffamatorio l'articolo di Amber Heard pubblicato sul Washington Post. Di contro, Amber Heard ha ricevuto un risarcimento di 2 milioni di dollari per la sua controquerela nei confronti di uno degli avvocati dell'attore.

In the fire, il film concluso prima del processo

Amber Heard aveva terminato le riprese di "In The Fire" poco prima dell'inizio del processo in Virginia. Il film, ambientato nel 1800, racconta la storia di una psichiatra nordamericana, interpretata proprio dall'attrice, che viene chiamata in una piantagione per prendersi cura di un ragazzo con "poteri speciali". Il prete del paese lo ritiene un emissario del demonio, toccherà proprio al personaggio interpretato da Amber Heard fare chiarezza e salvare la vita del ragazzo.

Run Away With Me, una commedia d'azione

Stando a quanto riportato dal database internazionale IMDB, Amber Heard reciterà anche in Run Away With Me, un film scritto da Matthew Cirulnick. È la storia di un americano a Parigi che innamora di una modella. Da quel momento la storia intreccia il filone del mondo criminale dell'industria della moda europea. È una produzione internazionale alla quale Amber Heard ancora deve partecipare, ma secondo alcuni proverebbe la difficoltà oggettiva dell'attrice di trovare una produzione a Hollywood, che ora sarebbe tutta a sostegno di Johnny Depp.

Aquaman 2 esce nel 2023

Amber Heard è ovviamente anche nel cast di Aquaman 2, nonostante la petizione su Change.org per escluderla abbia raggiunto la quota di 5 milioni di firme. Non dovrebbe succedere nulla, nonostante tutto e nonostante alla stessa eventualità, era stato fatto un riferimento dalla stessa produzione: Amber Heard tornerà nel film DC Comics previsto in uscita il 16 marzo 2023.

297 CONDIVISIONI
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
La sorella di Amber Heard smentisce Johnny Depp:
La sorella di Amber Heard smentisce Johnny Depp: "Io c'ero quando l'ha colpita"
Perché Johnny Depp non ha mai guardato Amber Heard negli occhi durante il processo
Perché Johnny Depp non ha mai guardato Amber Heard negli occhi durante il processo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni