2.656 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Amadeus commenta il monologo di Angelo Duro a Sanremo 2023: “La mia carriera potrebbe finire qui”

Dopo la seconda serata del Festival di Sanremo 2023, Amadeus si è collegato con Fiorello nella trasmissione VivaRai2 – VivaSanremo e ha commentato il monologo di Angelo Duro, con un pizzico di ironia.
A cura di Daniela Seclì
2.656 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda serata del Festival di Sanremo 2023, trasmessa mercoledì 8 febbraio, è stata caratterizzata dalla presenza del comico Angelo Duro. Amadeus ha commentato il monologo in diretta con Fiorello, nel corso del consueto appuntamento con Viva Rai2 – Viva Sanremo.

L'audio di Amadeus non funziona, la battuta di Fiorello su Blanco

Finita la seconda serata, Amadeus e Gianni Morandi si sono collegati con Fiorello, che ha ironizzato: "Ho imparato a memoria il monologo di Angelo Duro, ora ve lo dico. Secondo me Gianni Morandi si è lasciato traviare da lui. Non ti verrebbe da cantare Fatti mandare dalla mamma, ad andare a put*ane?". Fiorello, poi, ha provato a fare qualche domanda al conduttore, ma purtroppo l'audio non funzionava bene ed era impossibile comprendere il senso delle sue parole. Inevitabile la battuta di Fiorello, ricollegata al caso Blanco: "Niente, l'audio non c'è. Purtroppo non posso prendere a calci niente. L'audio non c'è, ti sento a spizzichi e bocconi, devo interpretare, potrei leggerti il labiale". E Biggio gli ha portato prontamente l'unica rosa a disposizione per distruggerla.

Il commento di Amadeus dopo il monologo di Angelo Duro

Amadeus, allora, ha provato a farsi comprendere parlando molto lentamente. Così, ha domandato a Fiorello: "Ha diviso Angelo Duro? Che percezione hai? Io penso che la mia carriera potrebbe finire qui". Fiorello lo ha rassicurato: "No, hai fatto di peggio. È peggio il CDA fidati" (Il CDA della Rai si è lamentato di non essere stato informato della presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso della prima serata del Festival, ndr). Prima di lasciare Fiorello, Amadeus ha confidato che i momenti della seconda serata che ha preferito sono stati quelli dedicati a Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano e poi la performance dei Black Eyed Peas: "Si sono scatenati tutti". Fiorello di rimando: "Non li ho visti, era il momento della pennica quello".

2.656 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views