Festival di Sanremo 2022
4 Febbraio 2022
10:53

A che ora inizia e finisce Sanremo 2022: gli orari della serata cover del Festival

Quando inizia e quando finisce la quarta puntata del Festival di Sanremo 2022: ecco la programmazione.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2022

Dopo il grande successo di ascolti tv della prime serate del Festival di Sanremo 2022, la kermesse è quasi in dirittura di arrivo con la quarta serata, in diretta dal Teatro Ariston e in onda su Rai1 in prima serata. La conduzione affidata ad Amadeus, affiancato da una co-conduttrice sempre diversa: nella quarta serata, toccherà a Maria Chiara Giannetta. Tra gli ospiti del 4 febbraio è previsto l'arrivo di Lino Guanciale, mentre sulla nave ci sarà l'esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, ancora nulla, invece sulla possibile presenza di Fiorello. La scaletta prevede l'esibizione dei 25 cantanti in gara nella consueta serata delle cover. Tra quelle più attese c'è "Baby one more time" di Emma e Francesca Michielin e anche Your Song di Malika Ayane.

A che ora inizia la serata cover del Festival

Come per i precedenti appuntamenti del Festival di Sanremo, la serata avrà inizio alle ore 20:40 per dare modo a tutti i cantanti in gara di esibirsi con le cover di grandi canzoni della musica italiana e quest'anno anche internazionale, come si evince dalla presenza di testi come quelli cantati da Emma e Malika Ayane e anche Elisa che canterà What a feeling di Irene Cara. Non mancheranno, però, grandi ritorni a canzoni del passato che hanno anche partecipato a Sanremo, come "Mi sono innamorato di te" di Luigi Tenco, o anche omaggi a grandi artisti come Pino Daniele e Fabrizio De Andrè.

A che ora finisce la quarta serata del Festival di Sanremo 2022

La quarta puntata del Festival di Sanremo 2022 finisce da programmazione all'1.25. Sarà una puntata molto attesa perché dedicata interamente allo spettacolo, oltre ai cantanti che accompagneranno gli artisti in gara tra cui Loredana Berté, Gianluca Grignani, Arisa, Fiorella Mannoia, ci sarà anche la presenza dei Pinguini Tattici Nucleari,  in collegamento dalla nave con Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

572 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni