“Francesco Totti a Sognando Ballando con le stelle”: l’indiscrezione sul colpaccio di Milly Carlucci

Dalla Russia con furore, anche se il titolo del film di Bruce Lee recitava "dalla Cina", ma il succo è lo stesso. Francesco Totti, dopo l'ospitata nel paese di Vladimir Putin è pronto a entrare in un altro regno, ben più colorato, territorio neutrale in quanto a polemiche politiche. Come scrive Giuseppe Candela per Dagospia, infatti, Milly Carlucci avrebbe chiuso un accordo con il Pupone, convincendolo a partecipare alla prima puntata di Sognando Ballando con le stelle.
Il colpaccio di Milly Carlucci
Il nuovo programma, che debutterà venerdì 9 maggio in prima serata su Rai1, rappresenta un importante tassello nelle celebrazioni per i vent'anni di "Ballando con le Stelle", e la Carlucci sembra intenzionata a non lasciare nulla al caso, partendo con un nome che difficilmente passa inosservato. Secondo quanto riportato, l'ex capitano della Roma avrebbe accettato l'invito a partecipare come superospite, probabilmente per una breve intervista in studio, in cambio di un cachet che si preannuncia significativo. La scelta di puntare su un personaggio amatissimo come Totti rientra nella strategia consolidata della Carlucci di miscelare sapientemente volti dello sport, della musica e dello spettacolo all'interno del suo show.
Un format inedito per celebrare un anniversario importante
"Sognando Ballando con le Stelle" si presenta come un'operazione nostalgia ma anche come un'opportunità per sperimentare nuove formule, mantenendo intatto lo spirito che ha reso il format originale uno dei più longevi e apprezzati della televisione italiana. All'interno del programma, infatti, verrà scelto il nuovo o la nuova ballerina che entrerà nel roster dei maestri della prossima stagione. Il colpo Francesco Totti è solo il primo di tanti che la regina del sabato sera di Rai1 potrebbe inanellare per questa attesissima versione primaverile del suo show.