956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta e uccide il figlio di 4 anni della compagna, la madre lo aiuta a scappare

Il 20enne statunitense ha ucciso il piccolo a seguito di una violenza sessuale che gli ha causato una emorragia.
A cura di A. P.
956 CONDIVISIONI
Immagine

Una terribile storia di abusi su minori quella che arriva dallo stato della Pennsylvania, in Usa. Un ragazzo di venti anni, Keith Jordan Lambing, infatti ha rapito, violentato e poi ucciso il figlio di 4 anni della sua compagna Mackenzie Peters, il piccolo Bentley Miller. Un delitto e una violenza ancora più assurda se si pensa che la madre dell'uomo, la 43enne Kristen Herold, è stata accusato di aver ostacolo il lavoro della polizia cercando di nascondere il figlio nella soffitta di una casa abbandonata a Butler per evitare che il figlio fosse incriminato.

Il piccolo è stato trovato sanguinante ed esanime proprio a bordo dell'auto della donna dopo che questa aveva allertato i soccorsi perché era svenuto. Il piccolo infatti era già grave. Trasportato in ospedale, non ha mai ripreso conoscenza ed è stato dichiarato morto poco dopo. Secondo le analisi dei medici, il bimbo è morto per una grave perdita di sangue a causa di sodomia, ma aveva anche una grave ustione alla mano sinistra e contusioni alla testa, al tronco e agli arti.

Il 20enne, che era già accusato di furto violenza, molestie e altri reati, è stato rintracciato il giorno dopo e arrestato ora è in carcere come la madre. La madre del bimbo era al lavoro quando è avvenuto il fatto ma la polizia non esclude una futura incriminazione perché sul piccolo sono state riscontrate diverse lesioni vecchie.

956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views