11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vado a fare un giro in bici” e si ritrova in testa al Tour of Britain

È successo a Roger Armstrong, 56 anni, che uscendo come spesso faceva per un giro in bici si è ritrovato tra i ciclisti che si sfidavano per il Tour of Britain: “Non capito perché la gente applaudiva”.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Roger Armstrong, 56 anni, mercoledì scorso è uscito di casa per fare un giro in bici ma a un certo punto si è trovato dinanzi una folla che lo applaudiva. Questo perché era finito in testa al gruppo impegnato in una tappa del Tour of Britain, da Denbigh a Builth Wells. Il ciclista, che indossava la tenuta della nazionale britannica, evidentemente è stato scambiato per un professionista tanto che nessuno lo ha bloccato quando ha invaso il tracciato ufficiale. “Volevo fare il mio solito giro, ma non mi ero reso conto che la corsa sarebbe passata lì. Mi sono ritrovato su una strada in mezzo alle moto della polizia. Poi sono arrivate le prime ammiraglie e c'erano persone che incitavano, applaudivano e facevano foto”, ha raccontato l’uomo ai media britannici.

“Bello ricevere l’applauso della gente” –  Armstrong sarebbe arrivato ad avere circa cinque minuti di vantaggio sul gruppo impegnato nella celebre competizione della Gran Bretagna. “Ho pensato che fermarmi sarebbe stata la cosa migliore”, ha quindi raccontato. “Adesso, però, credo che avrei fatto meglio a proseguire. È stato bello, anche se un po' imbarazzante, ricevere l'applauso della gente. Magari avrei potuto esibirmi in uno sprint e continuare a guardare alle mie spalle”, ha ammesso ancora il ciclista.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views