10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricercato dalla polizia si nasconde in un presepe a grandezza naturale

È accaduto in Gran Bretagna. Probabilmente ubriaco, un uomo è andato a schiantarsi contro un palo e per non farsi fermare dalla polizia giunta sul posto ha deciso di nascondersi tra le statue di un presepe gigante. Ma l’hanno trovato.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente ubriaco alla guida, aveva provocato un incidente e la polizia, giunta sul posto, lo stava cercando. Così lui, verosimilmente per evitare il ritiro della patente, ha pensato di lasciare la sua Mini Cooper distrutta e scappare via per non dover affrontare i poliziotti. E probabilmente ha pensato che se si fosse “mimetizzato” tra Gesù bambino, Maria e Giuseppe nessuno avrebbe sospettato di lui e l'avrebbe fatta franca. Non a caso, l’uomo si è nascosto in un presepe con statue a grandezza naturale. La rocambolesca fuga del ricercato è avvenuta in Gran Bretagna e a raccontarla è il Telegraph. Il quotidiano scrive che, nonostante il fantasioso “nascondiglio”, agli agenti che lo inseguivano non è sfuggito che c'era qualcosa di strano tra il bue e l'asinello di quel presepe.

E così l’automobilista è stato arrestato dai poliziotti di Tadcaster, nello Yorkshire del Nord, che hanno poi anche diffuso con un certo umorismo la notizia sul profilo Twitter delle forze dell'ordine locali. Le immagini dell'incidente hanno scatenato una pioggia di commenti ironici sui social. “Probabilmente neanche Gesù bambino lo avrebbe salvato”, si legge in uno dei commenti. Un altro utente, invece, ha chiesto ironicamente se per caso l’arrestato fosse uno degli asini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views