470 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pratica yoga appendendosi alla ringhiera ma cade nel vuoto: 23enne viva per miracolo

Alexa Terraza, un’influencer esperta proprio di “yoga sul balcone”, è caduta nel vuoto rompendosi buona parte delle ossa.
A cura di D. F.
470 CONDIVISIONI
Immagine

Chissà per quale motivo aveva deciso non solo di praticare yoga in balcone – e passi – ma anche di esercitarsi in una posizione in equilibrio sulla ringhiera. Una studentessa di 23 anni tuttavia è improvvisamente scivolata cadendo nel vuoto dopo un volo di ben 25 metri. È successo a San Pedro, in Messico, e la protagonista di questa storia è Alexa Terraza, un’influencer esperta proprio di “yoga sul balcone”: proprio poco prima che precipitasse, si stava facendo scattare una foto mentre era appesa alla ringhiera in quella che è una delle sue posizioni preferite.

La giovane è riuscita fortunatamente a salvarsi. Condotta d’urgenza in ospedale, Alexa è stata immediatamente operata: l’intervento è durato circa 11 ore, come riferisce il New York Post, dal momento che i medici hanno dovuto ricostruirle le ginocchia e le caviglie, ma la ventitreenne ha riportato gravissime ferite su tutto il corpo e rischia di avere conseguenze  a lungo termine nel parlare. Sicuramente non potrà più praticare lo yoga, la sua attività preferita. I suoi vicini di casa hanno raccontato ai media locali di essere abituati a vederla appesa al balcone mentre si esibiva nella pericolosa posa alla ringhiera, ma purtroppo questa volta l’esercizio di yoga è andato a finire male.

470 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views