La padrona li lascia in auto per fare spese, i cani fanno schiantare l’auto contro negozio

A cura di A. P.
Immagine
È accaduto in West Virginia, Usa. L’anziana aveva lasciato i due cani nell’auto accesa nel parcheggio del centro commerciale per tenere in funzione l’aria condizionata.

Chi ha assistito alla scena in quei pochi minuti nel parcheggio di un grosso centro commerciale statunitense con credeva ai suoi occhi: due cani da soli al volante di un'auto in movimento che ha finito per schiantarsi conto il muro del grande magazzino. È l'incredibile episodio andato in scena nei giorni scorsi nel parcheggio antistante un Walmart nella città di Wayne, nello stato della West Virginia. Come raccontano i giornali locali, in molti hanno pensato ad uno scherzo o ad una candid camera ma in realtà era tutto vero.

I due cani nella vettura infatti erano stati lasciati da soli dalla loro padrona, un'anziana donna ultrasettantenne, che era scesa dal mezzo per fare degli acquisti. Dato il caldo della giornata e la paura che i due potessero uscire dall'auto, la donna aveva lasciato i finestrini chiusi ma il motore dell'auto acceso in modo da tenere in funzione l'aria condizionata. Qualcosa però è andato storto e dopo un po' l'auto ha iniziato a muoversi anche se lentamente. La vettura ha finito la sua corsa contro il muro del centro commerciale a pochi metri dall'ingresso con i due cani seduti uno al posto di guida e l'altro su sedile del passeggero. La donna, subito rintracciata dagli addetti, quindi si è rimessa al volante e si è allontanata con i cani che non hanno accusato nessun problema.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views